Massimo De Rigo, ancora con Chopard in Edizione Limitata

Da una sinergia perfetta un modello grintoso e originale

20 maggio 2017

L’hanno fatto ancora. E questa volta il risultato è davvero sorprendente e convincente. La lunga collaborazione tra Chopard e De Rigo Vision, azienda leader mondiale nella produzione e distribuzione di montature da vista e occhiali da sole, ha dato il suo più atteso frutto del 2017 in occasione della Mille Miglia.

L’occhiale must della collezione Sole 2017 è il modello pieghevole SCHB81V:  un occhiale di alta gamma dal design grintoso, sportivo e raffinato, caratterizzato dal dettaglio di una Freccia Rossa, inconfondibile logo della gara, che combina in modo perfetto estetica e funzionalità. Frontale a goccia in metallo e aste con effetto gommato “soft touch” su cui è inciso il pattern del pneumatico, grazie agli snodi sulla parte frontale e sulle aste questo magnifico occhiale in Edizione Limitata può essere piegato in modo pratico e compatto.

Massimo De Rigo, vicepresidente De Rigo Vision. © Barbara Ainis

“Lavoriamo con la famiglia Scheufele da tanti anni, dal 2004”, ci ha detto Massimo De Rigo, vicepresidente De Rigo Vision in attesa della partenza del Team Chopard alla Mille Miglia 2017. “Nella nostra collaborazione non c’è solo il business, ma anche il rispetto personale. Entrambe le aziende sono aziende familiari, condividiamo una forma mentis diversa da altre realtà imprenditoriali, diamo valore all’individuo, ai collaboratori e ai dipendenti. Sono persone molto gentili e simpatiche, con cui è piacevole lavorare, e siamo entrambi focalizzati sul prodotto, sulla qualità e sui dettagli. Insomma, c’è un feeling particolare che ha permesso di rinnovare di recente la licenza per design, produzione e distribuzione mondiale di occhiali da vista e da sole a marchio Chopard Eyewear. Questo modello in Edizione Limitata, numerata e certificata, per la Mille Miglia è, come sempre, frutto di una collaborazione: noi proponiamo il disegno, ma poi lo concordiamo in totale sinergia. Pieghevole e con ingombro molto inferiore, devo dire che è molto carino, con l’effetto gommato che richiama il pneumatico Dunlop, il simbolo della Mille Miglia, la decorazione in pelle delle lenti richiama i volanti e i sedili delle auto da corsa e le lenti polarizzanti di altissima qualità garantiscono la migliore visione e l’assenza di riverbero in ogni condizione”.

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One Response to: Massimo De Rigo, ancora con Chopard in Edizione Limitata

  1. dicembre 17th, 2019

    INTERVISTA di RADIO LOMBARDIA al CSA PETRARCA Onlus.
    https://youtu.be/CAatqRGoZUk
    La grande novità che il CSA Petrarca Onlus vuole comunicare ai milanesi è l’apertura dello Spazio Casa Petrarca, un luogo permeato dell’Umanesimo del Poeta, che solo il restauro delle pareti affrescate e dei soffitti lignei permetterà di offrire nel suo antico splendore, la giusta atmosfera in previsione del futuro Museo interattivo.
    È significativo il commento dei restauratori impegnati nel valorizzare Casa Petrarca, a chiusura del recente seminario: ”Entrando nelle stanze di questa dimora, si è avvertita sin dall’inizio un’atmosfera di pura emozione, che va oltre l’esito dei lavori non sempre pertinenti effettuati in precedenza: il fascino che comunque vi traspare, porta inevitabilmente alla mente la presenza, seppur lontanissima nel tempo, di una grande, immortale Figura …”.

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