Il Pallone d’Oro® 2023 nel baule porta trofeo Louis Vuitton, consegnato ai vincitori Lionel Messi e Aitana Bonmatí

31 ottobre 2023

Per la prima volta, Louis Vuitton ha creato i due bauli porta trofeo per i vincitori del Pallone d’Oro® 2023, nell’ambito di una partnership con France Football e con il supporto di Amaury Media. I due bauli su misura, realizzati a mano da esperti artigiani Louis Vuitton negli storici atelier della Maison ad Asnières, alle porte di Parigi, sono rivestiti con la leggendaria tela Monogram Louis Vuitton. Ciascun baule presenta due pannelli frontali pieghevoli decorati da una V dipinta in oro, che sta per “Victory” e “Vuitton”.

L’esterno del baule presenta le classiche finiture in lozine e le stesse protezioni angolari, serrature e chiusure in ottone utilizzate da oltre 160 anni sui bauli della Maison. L’interno dei bauli è rivestito in microfibra nera, con il logo Pallone d’Oro® ricamato all’interno del coperchio.

Ancora una volta, Louis Vuitton porta avanti un’antica tradizione: la creazione di bauli per trasportare e custodire i trofei delle competizioni sportive e i premi più ambiti al mondo. Questa avventura segna una nuova pietra miliare nella lunga tradizione della Maison e dimostra ancora una volta che “la vittoria viaggia in Vuitton”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)