Il Black Book de GRISOGONO

Un viaggio alla scoperta di luoghi memorabili

05 dicembre 2016

blackbook-stmoritz-1

Da oltre vent’anni il gioielliere Fawaz Gruosi ha l’opportunità di girare il mondo e ogni suo viaggio è sempre un’esperienza straordinariamente ricca e intensa grazie alle persone che incontra. Dal suo desiderio di condividere la ricchezza dei suoi incontri e le motivazioni alla base del forte attaccamento ad alcuni luoghi del pianeta -Porto Cervo, Capri, Cannes, Courchevel, Gstaad e St. Moritz – nasce la collana dei Black Book. La serie offre uno sguardo intimo e inedito su scenari esclusivi da tempo amati da de GRISOGONO Il Black Book Gstaad de GRISOGONO è stato il primo volume a proporre una serie di racconti audaci e brillanti. A dicembre 2016, la collana del marchio consacrata al viaggio si arricchirà di una nuova edizione dedicata a St.Moritz. de GRISOGONO offre al lettore la sua peculiare visione di ciò che rende Gstaad e St. Moritz luoghi così magici. Favole invernali che conducono in un viaggio attraverso le Alpi svizzere.

Gli hotel incantevoli come lo Gstaad Palace e il Badrutt’s Palace, che da oltre un secolo svettano, regali, sulle cime innevate delle Alpi, offrono ai visitatori paesaggi mozzafiato. Strutture di prestigio che ospitano generazioni di famiglie, volti noti dello spettacolo, celebrità e teste coronate, Gli spettacolari percorsi delle passeggiate e l’intrattenimento del dopo sci, l’arte e la moda, i resort per le fughe romantiche e i rifugi più segreti sulle vette vengono presentati con la guida di personalità creative e visionarie, unite da un legame speciale con i luoghi che visitano, in cui vivono e che amano. de GRISOGONO è anche il primo marchio del lusso a lanciare il suo Chatbot espressione dell’atteggiamento visionario del brand nei confronti del mondo. Questo nuovo mezzo permette al pubblico di istaurare una conversazione diretta con la Maison. Questo strumento digitale reinventa in chiave contemporanea la relazione con il cliente attraverso il dialogo in tempo reale, la chat. Si tratta di un mezzo che permette di accogliere naturalmente i partecipanti nella cerchia del marchio. Lo Chatbot di de GRISOGONO St.Moritz è sempre attivo e offre suggerimenti e consigli utili fare di ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile mettendo in contatto i viaggiatori con le località più esclusive e diventando il compagno di viaggio ideale, un esperto che conosce tutto di StMoritz.

blackbook-stmoritz-2

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

PREVIOUS ARTICLE

Pianegonda Foedus

NEXT ARTICLE

GUCCIGHOST

Leave a Reply

  • (not be published)