ZENITH – OFFICIAL TIMEKEEPER DEL CAMPIONATO UTS 2024

04 marzo 2024

PER CELEBRARE IL SUO RITORNO SUI CAMPI DA TENNIS IN QUALITÀ DI OFFICIAL TIMEKEEPER DEL CAMPIONATO UTS 2024,

ZENITH LANCIA IL CHRONOMASTER SPORT TITANIUM E UNA NUOVA GAMMA DI CINTURINI INTEGRATI IN CAUCCIÙ

Zenith Chronomaster Sport Titanium

Zenith si conferma fiero di continuare a rivestire il ruolo di Official Timekeeper di UTS – Ultimate Tennis Showdown – il torneo show ideato dal coach delle stelle Patrick Mouratoglou, Friend of the Brand Zenith.

In occasione della tappa di Oslo del torneo, Zenith ha presentato una versione full Titanium più leggera che mai del suo pluripremiato cronografo Chronomaster Sport con precisione al 1/10 di secondo.

UTS nasce da un’idea del celebre allenatore di tennis francese, imprenditore e Friend of the Brand ZENITH Patrick Mouratoglou. Mouratoglou, che ha dedicato la sua vita a questo sport, si è posto la missione di attirare un pubblico più ampio e più giovane, ma anche di consentire ai giocatori di esprimersi sul campo con maggiore spontaneità rispetto a quanto solitamente concesso dai campionati di tennis tradizionali. Con un formato più breve e intenso rispetto a quello classico – le partite sono suddivise in 4 quarti da 8 minuti –, il torneo mira a porre al centro la dimensione dell’intrattenimento.

Patrick Mouratoglou con il CEO Zenith Benoit De Clerck

Holger Rune (ottavo nel ranking mondiale), Alex De Minaur (decimo) e Andrey Rublev (quinto) hanno partecipato a UTS Oslo

Zenith Chronomaster Sport Titanium nella versione con cinturino in caucciù integrato (11.800 euro) e bracciale in titanio (12.300 euro)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)