ROSATO E FONDAZIONE UMBERTO VERONESI INSIEME AL MUDEC DI MILANO

26 ottobre 2022
26 ottobre 2022- Dal 2013, Rosato sostiene “Pink is good”, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla lotta ai tumori femminili.
In occasione del mese della prevenzione del tumore al seno, il 24 ottobre è stato organizzato un grande evento al Mudec di Milano, Museo delle Culture, dove sono stati raccolti fondi per la causa e condivisi i grandi passi fatti dalla ricerca scientifica negli anni, come illustrato dal Presidente Paolo Veronesi che ha sottolineato l’importanza di sottoporsi a screening precoci e di sostenere la ricerca per continuare a cercare cure anche per le malattie più aggressive.
Top buyers Rosato e stampa hanno partecipato all’esclusivo aperitivo a cura dello Chef Enrico Bartolini (Tre Stelle Michelin) e hanno potuto godere di una visita privata della mostra GLI ORI DEL PERU’.
La serata, animata da intrattenimento e musica dal vivo, si è conclusa con l’estrazione di un gioiello in oro 18kt e brillanti realizzato in esclusiva da Rosato, il cui ricavato della raccolta, è stato interamente devoluto alla ricerca scientifica contro i tumori femminili.
Quest’anno, per sostenere la ricerca a livello nazionale, Rosato ha realizzato tre quadrifogli Limited Edition in argento con placcatura oro rosa, smalti e zirconi ispirati alla Forza, al Coraggio e alla Speranza delle Donne.
Le donne sono tenaci, consapevoli che la vita è lotta, sforzo e guarigione. Ad ogni passo che fanno, trasmettono quella positività che si alimenta di speranza, di coraggio e di forza.
Con la vendita dei preziosi charms, acquistabili nelle boutique di Roma, Milano e Forte dei Marmi e nelle gioiellerie aderenti al progetto, Rosato contribuisce a finanziare il lavoro quotidiano dei migliori ricercatori, che hanno deciso di dedicare la propria vita alla cura di queste patologie.
Il Presidente di Bros Manifatture, Lanfranco Beleggia, ha affermato “Rosato supporterà sempre le cause sociali soprattutto quelle legate all’universo femminile, accompagnando ogni donna nel proprio viaggio con gioielli iconici che raccontano storie di vita”.

da sinistra Presidente Rosato, Presidente Fondazione Umberto Veronesi

Gli ospiti

Estrazione biglietto vincente

Famiglia Beleggia e Presidente Paolo Veronesi

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)