HUBLOT WATCHES AND WONDERS 2022

01 aprile 2022

Dal 30 marzo al 5 aprile 2022, Ginevra sarà l’epicentro del mondo dell’orologeria con la fiera Watches and Wonders. Quest’anno Hublot presenterà orologi unici creati dalla maestria della manifattura di Nyon nei materiali e nel design: l’Arte della Fusione.

SQUARE BANG UNICO: A WATCHES & WONDERS VEDE LA LUCE UNA NUOVA FORMA DI OROLOGIO

Hublot svela la propria interpretazione dell’orologio quadrato, una geometria totalmente nuova per la Manifattura. Ispirato all’iconico Big Bang della maison, lo Square Bang Unico introduce un nuovo pilastro, “The Shaped Collection”, per affiancare lo Spirit of Big Bang.

BIG BANG TOURBILLON AUTOMATIC PURPLE SAPPHIRE

Con il nuovo Big Bang Tourbillon Automatic Purple Sapphire, la Manifattura di Nyon rivela un’esclusiva iterazione dello zaffiro sintetico, una prima mondiale e un colore del tutto nuovo in Alta orologeria: il viola traslucido. 

Più che un colore, questa nuova variante è un segno rivelatore. Quello di una Manifattura che persegue instancabilmente il lavoro di Ricerca e Sviluppo che l’ha portata nel pantheon dei marchi di orologi più dirompenti del nuovo millennio. Ogni nuovo colore è il risultato di un’alchimia raffinatissima che deve sfociare nella giusta tonalità, potente ed espressiva, ma traslucida, perfettamente omogenea e nella massa di una cassa di rara complessità. 

LA CERAMICA NEL SUO ELEMENTO INTEGRALE – 4 NUOVE TONALITA’ ISPIRATE AI COLORI DEL MONDO

Un Big Bang Integral Ceramic frutto di una fusione integrale: monoblocco, mono materiale, monocromo. Integrale per la sua architettura monoblocco con bracciale integrato alla cassa, per la sua composizione monomaterica in ceramica e per i suoi 4 nuovi colori monocromi – blu indaco, azzurro, beige sabbia, verde giungla. Pronti per il viaggio?

CLASSIC FUSION ORLINSKI BRACELET

Dopo cinque anni di collaborazione, Hublot e Richard Orlinski svelano l’anello mancante della loro collezione: una serie di orologi impreziositi da un nuovo bracciale in metallo che riprende le sfaccettature delle famose sculture dell’artista francese. 

Quando Hublot ha presentato il primo orologio scolpito da Richard Orlinski a Miami nel dicembre 2017, la reazione del pubblico è stata unanime: si trattava della prima opera di Orlinski che segna l’ora! Dopo il lancio di questo primo modello, la manifattura orologiera svizzera e Richard Orlinski hanno dato vita a una collezione di orologi dall’emblematico aspetto spigoloso tipico dell’opera dell’artista francese.

COMUNICATI:

Hublot Square Bang Unico Press Release

Hublot Big Bang Tourbillon Automatic Purple Sapphire Press Release

Hublot Big Bang Integral Ceramic Press Release

Hublot Classic Fusion Orlinski Bracelet Press Release

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)