ALVIERO MARTINI – LA COLLEZIONE DI OROLOGI BALI

23 gennaio 2024

I dettagli iconici Alviero Martini 1A Classe si intrecciano alla modernità

Alviero Martini 1A Classe presenta la collezione di orologi Bali, un segnatempo in cui si intrecciano modernità e classicità. Due orologi curati in ogni dettaglio per celebrare un’isola lontana affascinante.
Ancora una volta una delle isole più belle al mondo è la suggestione per Alviero Martini 1A Classe nella creazione dei propri segnatempo. BALI non è solo un’isola, ma un sogno, un modo di essere. Con la sua cultura ricca e sfaccettata incarna l’ispirazione per questa collezione. La sua natura raffinata e colorata fatta di fiori sempre presenti, affascina i viaggiatori più sensibili.
I segnatempo della linea Bali catturano lo spirito dell’isola in una cassa d’acciaio rotonda di 30 mm di diametro con una lunetta impreziosita di cristalli. Il quadrante propone un motivo matelassé creato ripetendo in maniera regolare il monogramma 1C che diventa una greca delicata.
Il logo 1A Classe accostato al monogramma scandisce le ore 12.
Nell’emblematico cinturino l’iconica e classica stampa cartografica Geo Map si intreccia indissolubilmente alla moderna maglia d’acciaio del bracciale silver, nella versione nude l’inserto Geo Map si intreccia a una maglia d’acciaio rose gold.
La collezione di orologi Bali di Alviero Martini 1A Classe è declinata nella versione d’acciaio silver abbinato alla pelle con stampa Geo Map classic (119 Euro), o d’acciaio rose gold e pelle con stampa Geo Map nude (139 Euro).
Gli orologi della collezione Bali sono dotati di un movimento al quarzo e sono impermeabili fino a 3 atmosfere.
Da abbinare alla borsa 1C Diamond di Alviero Martini, per avventurosi viaggiatori del tempo.

Informazioni tecniche:
Cassa: acciaio, 30 mm
Movimento: quarzo due sfere
Quadrante: matelassè con monogrammi 1C
Bracciale: acciaio o con rivestimento IP oro rosa con inserto in pelle stampa Geo Map
Impermeabilità: 3 atm / 30 metri

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)