Un’asta benefica per il 1815 “Homage to Walter Lange” in acciaio

11 maggio 2018

Un’asta benefica per il 1815 “Homage to Walter Lange” in acciaio. Il 13 maggio 2018, l’orologio 1815 “Homage to Walter Lange”, un pezzo unico in acciaio con quadrante smaltato nero, sarà protagonista durante un’asta benefica a Ginevra, i cui proventi andranno all’organizzazione Children Action Foundation. Prima dell’asta, l’orologio sarà presentato in anteprima in sei diversi luoghi nel mondo.

Phillips, la casa d’aste con sede a Ginevra, in accordo con Bacs & Russo batterà all’asta il pezzo unico presso l’hotel La Reserve di Ginevra il 13 maggio 2018 tra le 18 e le 21 nell’ambito della sua sessione d’asta primaverile. L’orologio è stato realizzato in onore del fondatore Walter Lange, scomparso un anno fa. A svolgere il ruolo del banditore sarà Aurel Bacs.

 

Tutti i proventi saranno devoluti alla Children Action Foundation, un ente di beneficenza dedicato al benessere fisico e psichico dei bambini e dei giovani bisognosi in tutto il mondo. “Ogni bambino ha diritto all’infanzia” è il motto della fondazione, nata nel 1994 su desiderio dell’imprenditore svizzero Bernard Sabrier. L’asta sosterrà uno dei numerosi progetti di assistenza gestiti dalla fondazione.

 

Phillips offre a collezionisti e appassionati l’opportunità di scoprire più da vicino il 1815 “Homage to Walter Lange”, insieme ad altri pezzi all’asta, in un tour internazionale di anteprima che si sta svolgendo in sei diverse città del mondo.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)