TUDOR SI TINGE DI ROSA PER L’INTER MIAMI CF!

21 aprile 2024

27 Marzo 2024

Proprio così, TUDOR da oggi è l’Official Timekeeper dell’Inter Miami CF, il Club che porta il fútbol di fama internazionale ai tifosi locali e di tutto il mondo. Nato da uno spirito audace, il Club è una delle squadre di maggior tendenza dello sport, ora alla sua quinta stagione.
TUDOR crede nello spirito Born To Dare ed è esattamente quello che l’ambasciatore del Marchio David Beckham, insieme al co-proprietario dell’Inter Miami Jose Mas e all’amministratore delegato Jorge Mas, rappresenta e ha perseguito attraverso l’audace e visionario viaggio nella costruzione di un Club di fútbol come nessun altro. Il Club, costruito interamente da zero e lanciato sulla base del principio “Freedom to Dream”, è ora la casa di alcuni dei migliori giocatori del mondo.
L’AUDACE COLORE ROSA
Per distinguere il Club, l’Inter Miami CF ha scelto il rosa, un colore iconico che riflette l’anima vibrante della Florida del Sud e che ha conquistato il mondo. Una tonalità che rappresenta lo spirito audace del Club e dei suoi tifosi. Questo è lo spirito da cui è nato TUDOR, quasi un secolo fa, riassunto nella nostra firma Born To Dare.
TUDOR È L’OFFICIAL TIMEKEEPER DELL’INTER MIAMI CF
Ora, TUDOR è l’Official Timekeeper di questa straordinaria squadra di calcio e questo significa che vedrete lo scudo TUDOR intorno al Chase Stadium dell’Inter Miami. A proposito di orologi legati all’Inter Miami CF, TUDOR collabora con David Beckham da molto prima della nascita del club e tanti anni fa gli ha regalato un esclusivo modello TUDOR Pelagos con lo stemma dell’Inter Miami CF sul quadrante. David ha indossato quell’orologio in ogni partita. In un certo senso, TUDOR è al fianco dell’Inter Miami CF fin dal primo giorno, ma ora è ufficiale.
TUDOR È BORN TO DARE
La firma di TUDOR è Born To Dare. Riflette la storia del Marchio e ciò che rappresenta oggi. Racconta le avventure di individui che, con un orologio TUDOR al polso, hanno compiuto imprese straordinarie sulla terra ferma e sui ghiacci, in cielo e sott’acqua. Ma si riferisce anche alla visione di Hans Wilsdorf, fondatore del Marchio, che ha prodotto orologi TUDOR capaci di resistere alle condizioni più estreme e adatti agli stili di vita più audaci. Infine, testimonia l’approccio pionieristico di TUDOR all’orologeria, che ha contribuito a renderlo ciò che è oggi. All’avanguardia nell’industria orologiera, le innovazioni del Marchio sono oggi punti di riferimento imprescindibili. Lo spirito TUDOR Born To Dare è sostenuto a livello globale da ambasciatori e partnership di alto profilo – tra cui David Beckham, Jay Chou, gli All Blacks, il TUDOR Pro Cycling Team, il team Alinghi Red Bull Racing, il team Visa Cash App RB di Formula Uno, la World Surf League, il surfista delle big wave Nic von Rupp, il triplo campione del mondo di apnea Morgan Bourc’his e ora l’Inter Miami CF – i cui successi derivano direttamente da un approccio audace e unico alla vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)