Tempus Fugit – JESSICA KORDA SI UNISCE ALLA FAMIGLIA DI RICHARD MILLE INSIEME ALLA SORELLA E AL FRATELLO

29 settembre 2023

CINCINNATI, OHIO – SEPTEMBER 10: Jessica Korda of the United States plays her shot from the fifth tee during the third round of the Kroger Queen City Championship presented by P&G at Kenwood Country Club on September 10, 2022 in Cincinnati, Ohio. (Photo by Dylan Buell/Getty Images)

Richard Mille è lieta di dare il benvenuto nella cerchia di partner sportivi del marchio alla golfista professionista americana Jessica Korda, dove raggiunge sua sorella Nelly e suo fratello Sebastian, già parte della famiglia Richard Mille rispettivamente dal 2017 e dal 2022.

La trentenne Jessica ha avuto il “pallino del golf” sin dal suo primo giorno di vita. Scegliere il golf è rapidamente diventato spontaneo”. Presto la passione di Jessica avrebbe dettato il suo programma quotidiano di adolescente. Si svegliava alle 6 per andare a correre e a nuotare, comprimendo al massimo il tempo da dedicare allo studio per passare la maggior parte della giornata sul campo da golf.

Questo è esattamente ciò che Jessica ha fatto da allora, rimanendo regolarmente nella “top 15” del mondo. Come dilettante, ha superato il “taglio” agli US Women’s Open del 2008 e ha vinto il South Atlantic del 2010 prima di diventare professionista nel 2011. Ha rappresentato sia la Repubblica Ceca, sia gli Stati Uniti. La sua prima vittoria da professionista è stata agli Australian Open femminili del 2012. Nel 2013, 2019 e 2021 Jessica ha rappresentato ufficialmente gli Stati Uniti alla Solheim Cup.

Sul campo da golf, Jessica indossa l’RM 07-01 in quarzo rosso TPT®, un orologio automatico con movimento di manifattura che unisce robustezza, leggerezza e comfort in ogni circostanza.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)