LIU JO – LUXURY COLLECTION

28 novembre 2020

IL GLAMOUR DELLE NUOVE COLLEZIONI

Liu∙Jo Luxury ha realizzato una collezione estremamente innovativa, che certamente incontrerà il gusto delle proprie clienti: il grande pubblico potrà così scegliere prodotti come Crystal Chic, Dancing slim gold, Couple light e Sophisticated.

Crystal chic è un orologio impreziosito da un giro di luminosi brillanti che circondano la cassa, con cinque colorazioni disponibili, totalmente in acciaio, per una fascia prezzo compresa fra i 149,00 € ed i 169,00 €. Si tratta di una proposta perfetta all day long per affrontare qualsiasi evento giornaliero.

4Quattro chiacchere con Bruno Nardelli

Abbiamo intervistato Bruno Nardelli, che ci ha gentilmente parlato della situazione attuale dell’azienda e delle possibilità future di sviluppo.

La Clessidra: La situazione economica e finanziaria è stata grandemente influenzata dal Covid- 19; la Vostra azienda come sta affrontando la problematica?
Bruno Nardelli: Malgrado la gravità sociale, dobbiamo essere ottimisti e vedere la situazione che stiamo vivendo come un’opportunità. Abbiamo dunque cercato degli aspetti positivi, quali un proficuo riassetto aziendale, creando situazioni di lavoro agile e adottando nuove tecnologie quali ad esempio il Customer Relationship Management per un marketing b2b maggiormente efficace.

L.C.: Avete agito anche sul parco clienti?
B.N.: Certamente, lo abbiamo ridimensionato, decidendo di puntare sulla qualità dei clienti stessi, rafforzando i migliori e più solidi. Abbiamo inoltre proceduto alla realizzazione di programmi di fidelizzazione, con specifiche sia per il b2b sia per il b2c.

L.C.: E per il futuro quali altri programmi avete pensato di concretizzare?
B.N.: Valutata attentamente la situazione, abbiamo raggiunto la convinzione che l’azienda dovrà essere presente e proporre al pubblico progetti innovativi in misura costante; ad esempio abbiamo raggiunto un accordo col Politecnico, realizzando un progetto internazionale legato alla ricerca e sviluppo, supportando i giovani designers. Dunque, è stato deciso che i nostri prodotti best sellers dovranno essere sviluppati ed ampliati con l’obiettivo di affermare sempre di più l’immagine del brand sia attraverso la categoria orologi sia quella gioielli.

L.C.: Ci può svelare qualche anteprima relativa alle novità di prodotto che presenterete al pubblico?
B.N.: Innanzitutto lanceremo il primo smartwatch del nostro brand, destinato a diventare per noi un perfetto connubio tra tecnologia e glamour; ricerche di mercato ci hanno rivelato che la nostra consumatrice vive il mondo dell’Hi-Tech con l’obiettivo di migliorare la qualità della propria vita quotidiana, di conseguenza la nostra azienda ha scelto di avere un ruolo di primaria importanza, lanciando il prodotto esclusivamente on line, proprio per intercettare il target 4.0. Inoltre, è ormai noto che ci stiamo dedicando alla nuovissima collezione Blumarine, il marchio recentemente acquistato da Marco Marchi, per cui stiamo lavorando a livello premium allo scopo di riportare in chiave super glam, ma anche romantica, l’accessorio di un brand italiano amato in tutto il mondo.

Il Dancing slim gold è l’icona del brand, rivisitato ormai in più design, dove il movimento delle pietre in ghiera è un must. Sono ben nove le colorazioni disponibili, con cassa in formato size big o small; la chiusura calamitata è un particolare estremamente importante poichè si adatta comodamente a qualsiasi polso.

Un’altra proposta è la collezione Couple light, costituita da orologi impreziositi da un pavè glitterato nel quadrante e logo applicato in metallo: nel complesso un modello intramontabile in chiave davvero super glam. Molto particolari sono le varianti con il logo arcobaleno, che donano tocchi di colore a seconda del movimento del polso.

Ultima, ma non certo per importanza, è la linea Sophisticated: il nome già indica come deve essere la donna che lo indossa. Minimal nel quadrante, con il solo logo ed una pietra incastonata che dona un tocco di eleganza, impreziosendo
un orologio gioiello capace di donare fascino ed incanto.

Nel complesso siamo quindi di fronte ad un’azienda dalla forte connotazione chic-glamour, che rispecchia la propria essenza nelle collezioni rivolte al grande pubblico.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)