Kaia Gerber, il nuovo volto di OMEGA Trésor, a Berlino per la versione rivisitata del classico Trésor

04 maggio 2018

Benché profondamente radicato nella tradizione orologiera svizzera, OMEGA è un marchio in costante evoluzione che non ha paura di correre rischi. La rivisitazione in chiave moderna del classico Trésor è l’esempio perfetto della determinazione di OMEGA nell’abbracciare nuovi orizzonti. In sintonia con il design contemporaneo ed elegante della collezione 2018, OMEGA ha organizzato un evento del tutto inusuale: una flying dinner di ispirazione industrial chic a Berlino. Al singolare evento, condotto dalla presentatrice televisiva Viviane Geppert, hanno partecipato diversi ospiti internazionali tra cui l’ex-nuotatore italiano Filippo Magnini accompagnato dalla presentatrice televisiva Giorgia Palmas, la modella tedesca Toni Garrn, l’attore Thore Schölermann, le attrici Hannah Herzsprung e Jana Julie Kilka e la nuotatrice Pernille Blume. Ospite d’onore e star della serata Kaia Gerber, con il suo personalissimo concetto di lusso. Per l’evento Trésor il cemento grezzo del Kraftwerk di Berlino, è stato trasformato in uno spazio riempito di luci, musica e magia.

Ad accogliere gli invitati è stato il presidente e CEO Raynald Aeschlimann che nel suo discorso di benvenuto non solo ha elogiato gli orologiai di OMEGA per la loro «originale e fresca interpretazione di un segnatempo classico», ma ha anche espresso parole di apprezzamento per l’entusiasmo e la professionalità di Kaia Gerber. «Siamo elettrizzati che Kaia faccia parte della famiglia OMEGA. È impossibile immaginare un volto migliore per rappresentare Trésor. La sua carriera è appena iniziata ed è già stata in grado di dimostrare un sorprendente livello di spensieratezza e al contempo di maturità di fronte a tanta attenzione globale».

La nuova collezione Trésor presenta un design classico con un tocco decisamente moderno. Ogni modello è caratterizzato da una cassa sottile, disponibile sia in 39 mm che in 36 mm. In tutti i modelli la cassa è impreziosita da un pavé di diamanti che segue le linee sinuose dei bordi, mentre un singolo diamante è incastonato nella corona. Per quel tocco in più, OMEGA ha posizionato su ogni corona un fiore creato dall’unione di cinque loghi OMEGA, realizzati in ceramica rossa liquida. Un’altra caratteristica degna di nota in questi segnatempo sono i numeri romani trasferiti o lavorati a sbalzo che circondano elegantemente il quadrante. In ogni modello Trésor OMEGA ha integrato uno speciale fondello a specchio con motivo «Her Time». In aggiunta ai nove modelli Trésor della collezione principale, OMEGA ha svelato per l’occasione tre nuovi segnatempo gioiello da 36mm, che saranno disponibili nelle boutique da ottobre: una versione in rosso granato, un orologio in oro Canopustm 18K e una versione gioiello in aventurina blu.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)