GallioTempo rilancia la campagna di crowdfunding sulla piattaforma Kickstarter

28 giugno 2018

Il primo tentativo, dello scorso marzo, non è andato in porto, così il team di GallioTempo ci riprova, ridefinendo la strategia della campagna di crowdfunding. Si impara dagli errori e quelli che probabilmente hanno portato la prima volta a non raggiungere gli obiettivi previsti sono stati, probabilmente, un goal troppo elevato, troppi rewards e una certa mancanza di chiarezza nella proposta.

Ora GallioTempo e il network di artigiani e designer che ha collaborato a questo progetto sono pronti per ritentare a realizzare il proprio sogno e le proprie ambizioni di creare un micro-brand nell’ambito dell’orologeria artigiana “Made in Italy”.

La nuova campagna, che inizia il 28 giugno, presenta sempre lo stesso orologio dallo stile “adventure”, il modello Trident. L’unica variante rispetto al precedente è il colore dei ring colorati forniti a corredo che diventano rosso, blu, verde e “metal” per riprendere le colorazioni delle cuciture dei cinturini. I rewards non sono più quattro come nella prima campagna, ma solo due: l’entry level “Client” (orologio e relativo box) e il full optional “Top” (orologio, box, 4 cinturini ausiliari, tre ring colorati). Il goal si riduce da 60.000€  a 15.000€ e anche il costo dei rewards è ridimensionato: “Client” mantiene il prezzo della precedente campagna (195€, che scendono a 165€ per 100 pezzi dell’offerta “early bird” e a 145€ per i primissimi 50 backers che si aggiudicheranno l’offerta “super early bird”); mentre l’offerta full-optional “Top” scende dai 360€ della vecchia campagna a 260€.

Le spedizioni in tutto il mondo, che nella precedente campagna erano diventate gratuite a campagna in corso, restano tali anche nella nuova campagna.

In bocca al lupo!

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