Fondazione Kering  lancia nuova campagna White Ribbon contro la violenza

20 novembre 2018

La Fondazione Kering, che quest’anno celebra il suo 10° anniversario, ha lanciato la nuova campagna White Ribbon contro la violenza. GIRARD-PERREGAUX sostiene la Kering Foundation tramite la vendita di un’edizione limitata di 15 pezzi del suo orologio Laureato 38mm White Ceramic, che a breve sarà disponibile presso i punti vendita di Milano, Torino e Roma.

Informazioni tecniche

Cassa in ceramica bianca, lunetta e corona in acciaio

Lunetta: impreziosita da 56 diamanti taglio brillante

Diametro: 38 mm

Impermeabilità: 100 metri (10 ATM, 10 bar)

Fondello: in vetro zaffiro con logo “White Ribbon for Women”

Funzioni: ore, minuti, secondi centrali, data

Movimento: meccanico a carica automatica, GP03300

Riserva di carica: min. 46 ore

Numero componenti: 218

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)