Eddie Redmayne visita la sede centrale di OMEGA

30 settembre 2022

L’attore premio Oscar Eddie Redmayne, famoso per il suo fascino e il suo stile, ha visitato la manifattura di OMEGA a Bienne, in Svizzera.
Dal 2015, la star britannica è entrata a far parte della famiglia di ambasciatori OMEGA, partecipando a diversi eventi tra cui: i Giochi Olimpici di Rio 2016, il lancio dei nuovi Seamaster Aqua Terra a Venezia nel 2017, nonché il 125° anniversario del nome OMEGA nel 2019.
È stata la prima visita di Eddie al quartier generale di OMEGA, dove si è unito al Presidente e CEO, Raynald Aeschlimann, per vedere la precisione, l’artigianalità e l’innovazione che contraddistinguono ogni orologio. Distribuita su cinque piani, combinando innovazione tecnica e competenza umana, la fabbrica rappresenta la struttura più all’avanguardia del settore per l’assemblaggio, la formazione e il controllo di qualità degli orologi.
Parlando dell’esperienza, ha affermato: “Sono sempre stato colpito dalla storia e dalla reputazione di OMEGA, ma vedere come sono realizzati i loro segnatempo è davvero
Ω Press Release settembre 2022 2
incredibile. C’è così tanta abilità e attenzione verso i tutti i dettagli. Dimostra perfettamente perché OMEGA ha avuto un così grande impatto nell’orologeria in tutti questi anni”.
Eddie Redmayne è un maestro nel creare la connessione tra il pubblico e i suoi personaggi. Come molti grandi artisti, il teatro è stato il suo campo di allenamento perfetto. Sul palco, ha vinto i premi Tony e Olivier per il ruolo di assistente di Mark Rothko in Red, mentre proprio quest’anno ha ottenuto un altro premio Olivier come Emcee nell’elettrizzante revival di Cabaret.
Nel cinema, è noto soprattutto per i suoi apprezzati ruoli in Il processo ai Chicago 7, I miserabili, la serie Animali Fantastici e La Teoria del tutto, per i quali ha ricevuto l’Oscar come “Attore protagonista”, il SAG come ‘Miglior attore maschile in un ruolo da protagonista’ e il BAFTA come ‘Miglior attore’.
Per i suoi numerosi successi in carriera, l’attore britannico si è recato allo Zurich Film Festival, il 25 settembre, dove ha ricevuto l’ambito premio Golden Eye, prima di presentare in anteprima il thriller di Tobias Lindholm, The Good Nurse, un avvincente thriller in cui Eddie interpreta il principale sospettato in una serie di misteriose morti di pazienti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)