ROGER DUBUIS SCALDA I MOTORI PER LA RUN TO MONACO

21 giugno 2022

Piacere. Libertà. Follia. Roger Dubuis continua a tracciare un percorso d’eccezione verso il futuro dell’Hyper Horology™ seguendo la strada più eccitante di tutte. Il desiderio della Maison di andare oltre le aspettative ricercando incessantemente prestazioni straordinarie, la spinge a cercare chi condivide l’audacia creativa necessaria per raggiungere tale obiettivo. Oggi Roger Dubuis annuncia il suo ritorno alla Run to Monaco in veste di cronometrista ufficiale di quella che è senza dubbio una delle avventure su quattro ruote più esclusive al mondo.

La Run to Monaco è un appuntamento annuale unico lungo i percorsi più mozzafiato del Mediterraneo; un viaggio imperdibile che unisce supercar e le migliori esperienze con la gara fra i più appassionati e impavidi proprietari di queste auto avanguardistiche sulla strada che conduce al Grand Prix di Monaco. Rafforzando ulteriormente la collaborazione con l’evento, Roger Dubuis osa sempre più con una sferzata di libertà e follia in linea con la sua fama di ribelle.

Questo stesso approccio è stato esteso dalla Maison anche al viaggio su strada, che Roger Dubuis ha punteggiato con una serie di esperienze mirabolanti cariche di adrenalina. I motori si accenderanno a Roma, per poi attraversare la bellissima Toscana e fare un pit-stop nella splendida Portofino. Lungo il percorso i protagonisti della gara vivranno esperienze culinarie d’eccellenza, show unici e serate memorabili in location spettacolari. Il viaggio si conclude a Monaco dove l’emozione e l’eccitazione della nota gara di Formula 1 saranno vissute a pieno nella lussuosa cornice di un superyacht davvero esclusivo.

Supercar straordinarie, luoghi indimenticabili, divertimento assicurato: Roger Dubuis fa immergere questo esclusivo gruppo di intenditori nell’eccitante universo dell’Hyper Horology™ con una carrellata di segnatempo d’eccezione mossi da calibri iper meccanici. Da Roma al Principato di Monaco, aspettatevi sempre l’inatteso… Siete pronti?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)