Orologi Made in Glashütte per la Giornata mondiale dell’istruzione

31 gennaio 2022

In occasione della Giornata mondiale dell’istruzione del 24 gennaio, NOMOS Glashütte propone la serie Club Campus, per premiare la maturità, la laurea e tutti i successi in ambito formativo.

La manifattura NOMOS Glashütte propone la serie Club Campus per i giovani, con un quadrante poliglotta.

GLASHÜTTE, 20 gennaio 2022. Il 24 gennaio si celebra la Giornata mondiale dell’istruzione istituita dalle Nazioni Unite (ONU). Un giorno importante sempre, ma in questo periodo di pandemia ancora di più, nonché un tema a cui la manifattura dedica questa serie di orologi. Uwe Ahrendt, CEO di NOMOS: “La serie di orologi Club Campus, progettata per premiare la maturità, la laurea e tutti i successi in ambito formativo, presenta un quadrante bilingue con numeri arabi e romani. Sono orologi nati per accompagnare chi li indossa per tutta la vita, anche dopo la scuola e l’università. L’orologio meccanico analogico”, prosegue il CEO di NOMOS,” dovrebbe continuare a far parte della vita quotidiana delle prossime generazioni, perché è un vero e proprio pezzo di cultura”.

Gli orologi realizzati a mano dalla manifattura Glashütte sono estremamente robusti, nonostante tutta la bellezza e la sofisticatezza del movimento. Sono disponibili in varie dimensioni e colori. Club Campus è attualmente disponibile con un classico quadrante bianco placcato argento, blu notte o future orange. Il movimento è a carica manuale oppure automatico. Sul fondello in acciaio di tutti questi modelli genitori, nonni, partner e amici possono aggiungere un’incisione personalizzata.

Lacune culturali? Tutti le abbiamo. Per colmarne alcune possiamo venirvi in soccorso: qualsiasi cosa vogliate sapere sui 175 anni di tradizione dell’alta orologeria di Glashütte, sul nostro marchio, sui nostri orologi, mettevi in contatto con noi, vi forniremo tutte le informazioni. Oppure passate a trovarci di persona. Attenendoci a tutte le procedure di sicurezza necessarie, saremo felici di mostrarvi come si realizzano “tempi migliori”. Un concentrato di tradizione e contemporaneità.

Questi modelli NOMOS Glashütte sembrano fatti su misura per la Giornata Mondiale dell’Istruzione che si celebra il 24 gennaio. La serie Club Campus è stata progettata per premiare la maturità, la laurea e tutti i successi in ambito formativo. Sono disponibili con il quadrante in diversi colori e con movimento a carica manuale oppure automatico. Un’incisione personalizzata sul fondello è inclusa gratuitamente.

La cultura si evince anche dall‘orologio: la lancetta piccola a ore dieci, quella grande appena sotto le due. Le nuove generazioni spesso non sanno nemmeno cosa significa, perché leggono l’ora solo in formato digitale. L’orologio di NOMOS Glashütte nella foto si chiama Club Campus neomatik 39.

La serie Club Campus di NOMOS Glashütte è disponibile in diverse varianti. Per esempio, nei colori Future Orange e Absolute Gray. Tutti i movimenti sono realizzati in-house, nel solco della tradizione di alta orologeria di Glashütte lunga 175 anni. Un’incisione personalizzata sul retro è inclusa nel prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)