H. MOSER & CIE. É STATO PREMIATO AL GRAND PRIX D’HORLOGERIE DI GINEVRA 2022

14 novembre 2022
 

Attesa ogni anno con grande trepidazione dagli appassionati di orologi e dai professionisti del settore, la cerimonia di premiazione del Grand Prix d’Horlogerie di Ginvevra (GPHG) è un’ode alla creatività che premia gli orologi designati da una giuria di alto livello all’interno di quindici categorie. Grazie a due creazioni preselezionate, H. Moser & Cie. è stato gratificato e premiato nella categoria miglior Tourbillon con il suo Pioneer Cylindrical Tourbillon Skeleton.

Il 10 novembre, presso il Teatro Du Léman di Ginevra, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione del GPHG.

H. Moser & Cie. si è distinto ricevevndo il premio di miglior Tourbillon con il suo Pioneer Cylindrical Tourbillon Skeleton. Un modello concepito come una scultura, dall’estetica spettacolare che gioca con il volume e la trasparenza. Tourbillon d’eleganza, questa autentica opera d’arte sublima la bellezza del tourbillon volante 1 minuto posizionato a ore 6 e mette in scena il savoir-faire di Precision Engineering, la società sorella di H. Moser & Cie., in materia di spirali. Siccome si tratta di una competenze molto specifiche necessarie alla produzione di spirali cilindriche con movimento HMC 811, come hanno compreso perfettamente i membri della guiria e dell’Accademia del GPHG.

Edouard Meylan, CEO di H. Moser & Cie, e il fratello Bertrand, CEO di MELB Luxe Subsidiaries, sono stati particolarmente orgogliosi e felici di ricevere questo prestigioso riconoscimento. Entrambi hanno ringraziato le loro famiglie, nonché i loro team, i partner, i collezionisti e gli amici che li hanno sostenuti dall’inizio dell’avventura, nel 2012, quando hanno rilevato H. Moser & Cie. « Per 10 anni abbiamo costruito questo marchio e questo è solo l’inizio. Abbiamo avuto i nostri bassi ma anche dei grandi alti, tra cui questo premio è sicuramente uno di quelli. Oggi abbiamo l’opportunità di ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi e che ci hanno dato la loro fiducia. Pensiamo in particolare ai nostri team, soprattutto a quelli di Precision Engineering AG, che hanno svolto un lavoro straordinario sul Pioneer Cylindrical Tourbillon Skeleton. Dedichiamo questa vittoria a tutti loro e la festeggeremo insieme ».

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)