Gli orologi OMEGA al Met Gala 2023

04 maggio 2023

L’ambassador OMEGA Nicole Kidman è stata tra le star che hanno portato un’audace ventata di glamour all’occasione. Per sottolineare il suo splendido abito, l’attrice indossava un orologio vintage OMEGA Sapphette del 1955. Questo segnatempo classico prende il nome dal cristallo scintillante sul quadrante dell’orologio, sfaccettato come una pietra preziosa solitaria. Indossato su un bracciale in pelle scamosciata nera, presenta una cassa in oro bianco 18 carati, un quadrante argentato e una serie di elementi fantasia con otto diamanti rotondi incastonati.

L’ambassador OMEGA Eddie Redmayne ha indossato un modello della collezione Aqua Terra Shades con quadrante color sabbia spazzolato. L’orologio, scelta perfetta per il Met Gala, ha una cassa e un bracciale in acciaio inossidabile da 38 mm. Il segnatempo è alimentato da un movimento Co-Axial Master Chronometer, che garantisce una precisione eccezionale.
Referenza orologio: 220.10.38.20.09.001

Ke Huy Quan, uno degli attori più in vista e premiati nella stagione, indossava un OMEGA Speedmaster ’57. Questo orologio in acciaio inossidabile, Co-Axial Master Chronometer, ha il quadrante verde.
Referenza orologio: 332.10.41.51.10.001

Jonathan Bailey, attore britannico e amico di OMEGA, è famoso soprattutto per il suo ruolo nella serie Bridgerton. In occasione del Met Gala, l’affascinante star ha indossato un OMEGA De Ville Prestige. L’orologio in acciaio inossidabile è presentato con un cinturino in pelle blu scuro e si distingue per il quadrante blu scuro PVD bombato con un motivo verticale stampato.
Referenza orologio: 434.13.40.20.03.001

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)