Charriol St-Tropez Sunray

05 novembre 2016

charriol-lady-st-tropez-sunray-diamonds-1 charriol-lady-st-tropez-sunray-diamonds-2 charriol-lady-st-tropez-sunray

CHARRIOL, marchio indipendente di orologi, gioielli ed accessori di lusso fondata nel 1983, propone la linea SUNRAY, che va ad arricchire l’iconica collezione ST-TROPEZTM, di cui mantiene inalterato lo stile glamour e solare.

La linea SUNRAY è caratterizzata dalla particolare lunetta, incisa con motivi geometrici in stile Art déco, in omaggio ai gioielli degli anni ’20, da scegliersi con o senza diamanti.

Questo modello tutto al femminile, è disponibile in acciaio naturale o placcato in oro, giallo o rosa. Il quadrante in madreperla è impreziosito da 11 diamanti che segnano le ore, dal contatore dei piccoli secondi a ore 6 e dal logo Charriol, a ore 12.

Come ogni segnatempo ST-TROPEZTM, anche il SUNRAY è un vero e proprio «orologio gioiello», caratterizzato dal bracciale open, costituito da 6 cavi in acciaio, corredato da una delicata catenina; come sempre i cavi sono tenuti insieme da due clips, decorati con logo Charriol.

I cavi sono prodotti artigianalmente nei laboratori di La Chaux-de-Fonds, in Svizzera, con una miscela esclusiva di acciaio inossidabile e titanio. Flessibili grazie ad un rigoroso processo di finitura, conservano la loro forma e sono ipoallergenici – rispondendo così agli standard internazionali di qualità ASTM A967-01 utilizzati nella produzione di strumenti chirurgici.

Dati tecnici

Movimento
Quarzo, ETA, ore, minuti, secondi

Cassa
Diametro 30mm – acciaio 316L, la lunetta può essere impreziosita da 48 diamanti H/SI (0.49 cts), disponibile anche placcata in oro giallo o rosa

Quadrante
madreperla bianca con 11 diamanti (0.05cts)

Cinturino
6 cavi in acciaio, 2 clips, catenina in acciaio con chiusura in corrispondenza della cassa.

Prezzo
Da €2.050,00 a € 3.870,00

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)