Sportivi, accessibili e nati per durare nel tempo

05 marzo 2021

Orologi in edizione limitata: NOMOS Club automatico in tre nuovi colori, con calibro di manifattura e scappamento proprietario Swing-System NOMOS, regolato su standard cronometrici.

L’eccellenza orologiera di Glashütte in una nuova veste: la manifattura NOMOS Glashütte accoglie la primavera con tre modelli automatici in edizione limitata e tre nuovi colori.

GLASHÜTTE, FEBBRAIO 2021. Da 175 anni a Glashütte vengono realizzati orologi di altissima qualità. La manifattura NOMOS Glashütte ha già celebrato questo anniversario con due modelli speciali in edizione limitata. Ora è pronta a presentarne un terzo, il segnatempo Club in tre nuovi colori da 175 esemplari ciascuno: Club automatico onice, Club automatico navy e Club automatico verde oliva. Il celebre orologio con vetro zaffiro a cupola è finalmente disponibile con quadrante verde, blu e nero (galvanizzato). Al suo interno lavora il movimento NOMOS DUW 5001, a suo tempo il primo calibro automatico prodotto dalla manifattura. Gli orologi hanno un diametro di 40 millimetri e sono facilmente leggibili al buio.

NOMOS Glashütte ha realizzato questi resistenti orologi pensando alla prossima generazione, destinata a indossarli per molti decenni. Durevoli e robusti, non temono alcuna sfida, sono impermeabili fino a 20 atm e amano gli sport all’aperto, anche quelli acquatici, ma si adattano altrettanto perfettamente alle situazioni più formali.

Dopo Ludwig – 175 Years Watchmaking Glashütte, che celebra la lunga storia della città orologiera tedesca, e Lambda – 175 Years Watchmaking Glashütte, punta di diamante dell’arte orologiera cittadina, ecco un orologio completamente diverso: un modello automatico con calibro di manifattura e scappamento proprietario Swing-System NOMOS, regolato su standard cronometrici. Il prezzo contenuto lo rende particolarmente accessibile: «Per noi», spiega il CEO di NOMOS Uwe Ahrendt, «l’entry level è da sempre un segmento di mercato importante».

Piccola nota di stile: ognuno di questi nuovi modelli in edizione limitata presenta un cinturino diverso. Grigio chiaro per la versione verde oliva, tessuto blu-nero per quella navy, mentre Club automatico onice è dotato del bracciale in metallo NOMOS Sport. Gli orologi saranno disponibili presso i rivenditori e all’interno del NOMOS Store da marzo. A partire da 1.960 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)