OMEGA dà il benvenuto a Gianmarco Tamberi

02 marzo 2022

Gianmarco Tamberi, il saltatore in alto italiano, che ha vinto la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, è entrato a far parte della famiglia OMEGA.

Nato ad Ancona nel 1992, è appassionato di basket, pratica a lungo questo sport nel ruolo di guardia. Passione per il basket che brucia ancora, quest’anno ha partecipato al Celebrity Game durante l’All Star Game di Cleveland. “Gimbo” (per gli amici) ha però ereditato i geni di suo padre – finalista a Mosca 1980 nel salto in alto – che lo porteranno ad avvicinarsi alla “regina degli sport” e a dedicarsi proprio a questa disciplina.

Attualmente, oltre essere campione olimpico, è campione mondiale indoor a Portland 2016 e campione europeo ad Amsterdam 2016 ed è detentore del record nazionale sia outdoor che indoor.

“La partnership con OMEGA è semplicemente naturale. Siamo insieme negli eventi mondiali più significativi dell’atletica leggera e per me, che ricerco sempre l’eccellenza, diventa un punto di riferimento in più”.

Nelle foto Gianmarco indossa lo Speedmaster Moonwatch ref. 31030425001002 animato dal calibro Master Chronometer 3861 con il quale OMEGA raggiunge ancora una volta i più elevati standard di precisione e resistenza magnetica del settore.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)