BARONCELLI WILD STONE

20 settembre 2019

Baroncelli mostra gli artigli con nuovi originali modelli

Libera, audace, elegante o provocatoria: la nuova collezione Baroncelli Wild Stone è destinata a sorprendere! Questi quattro originalissimi modelli emanano una particolare intensità grazie alle pietre – avventurina, occhio di tigre, malachite o diaspro verde – che ornano il centro dei loro splendidi quadranti bianchi grainé. Blu profondo, marrone arancio, verde brillante o verde cristallino, queste pietre affascinanti rendono unico ogni pezzo ed evocano il design senza tempo delle creazioni Mido. Questi modelli sono dotati del movimento automatico Calibro 80 che offre una straordinaria autonomia fino a 80 ore. Indomita e ultra-femminile, la collezione Baroncelli Wild Stone si allontana dai sentieri battuti per rivelare il lato selvaggio di ogni donna.

Il Teatro dell’Opera di Rennes è uno scenografico monumento che si distingue per la sua struttura arrotondata. Le linee armoniose e lievemente arrotondate, tipiche della tradizione neoclassica, lo rendono un edificio straordinario. Le forme sofisticate della collezione Baroncelli, simbolo della competenza orologiera di Mido che ha celebrato nel 2016 il suo 40° anniversario, rendono omaggio alla sua eleganza senza tempo. Mido è certa di sorprendere con questa nuova collezione Baroncelli Wild Stone. La Maison orologiera presenta una serie di quattro originali orologi che scateneranno il lato selvaggio di ogni donna. Il centro degli splendidi quadranti bianchi grainé di questi modelli ultra-femminili è impreziosito da una lussuosa gemma che gli conferisce una personalità unica: celestiale e misteriosa con il blu profondo dell’avventurina, intensa e scintillante con i toni marrone arancio dell’occhio di tigre, brillante e radiosa con le lievi sfumature verdi della malachite o fresca e cristallina con il superbo verde del diaspro. Queste pietre evocano il design senza tempo delle creazioni Mido.

Ognuno dei quadranti dei nuovi Baroncelli Wild Stone è unico e protetto da una superba cassa rotonda in acciaio da 33 mm di diametro, con trattamento PVD oro rosa o giallo su tre modelli. Le lancette di ore e minuti, in acciaio o con trattamento PVD oro giallo o rosa, sono double-face, un lato sabbiato e uno taglio diamante, mentre i secondi sono indicati da una lancetta piatta taglio diamante e la data si può leggere nella finestrella a ore 6. Il modello in avventurina è completato da un cinturino blu effetto satin che gli conferisce un look particolarmente sofisticato. I modelli in occhio di tigre e malachite esibiscono invece un cinturino in vernice nera motivo coccodrillo, mentre quello in diaspro è dotato di bracciale in acciaio a cinque file dalla straordinaria lucentezza.

Questi quattro straordinari modelli rendono omaggio alle donne moderne, che siano libere, audaci, eleganti o provocatorie. Indossando uno di questi Baroncelli Wild Stone, potranno contare su un orologio affidabile e preciso, grazie al calibro 80, un movimento automatico di ultima generazione, finemente rifinito con massa oscillante decorata côtes de Genève e logo Mido, che assicura un’eccezionale autonomia fino a 80 ore e può essere ammirato attraverso il fondello trasparente. Questi quattro modelli sono impermeabili fino a 5 bar (50 m/165 ft).

#BaroncelliWildStone
#Midowatches

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)