NUOVI OROLOGI GUCCI G-TIMELESS CONTEMPORARY

10 aprile 2019

La linea di orologi GUCCI G-Timeless Contemporary si arricchisce di due nuovi orologi al quarzo, entrambi caratterizzati da un’elevata attenzione ai dettagli ed emblematici della cifra stilistica della Maison che vede una continuità tra quadrante e cinturino. Questi sono inoltre i primi orologi Gucci a sfoggiare una nuova tecnica rivoluzionaria: la maglia milanese stampata.

L’orologio Gucci in versione da 38 mm presenta il motivo Kingsnake con cassa in acciaio, quadrante in maglia milanese stampata con la testa di serpente che si snoda poi sul bracciale realizzato nella stessa maglia milanese.

Gucci-Timeless-Contemporary-YA1264123

Gucci Timeless Contemporary YA1264123

L’orologio Gucci G-Timeless Contemporary da 42 mm presenta cassa in acciaio, quadrante con motivo in maglia milanese personalizzato e motivo Web della Maison verde-rosso-verde che, come nel caso del Kingsnake, si prolunga nel bracciale in acciaio.

Gucci-Timeless-Contemporary-YA126284

Gucci Timeless Contemporary YA126284

Entrambi gli orologi Gucci sono Swiss Made, rifiniti con vetro zaffiro con trattamento antiriflesso e sono impermeabili fino a 50 metri.

Gucci Timepieces

Gucci Timepieces, uno dei brand orologieri del settore moda più affidabili e coerenti, con un chiaro approccio al design e al posizionamento, progetta, sviluppa e realizza gli iconici orologi Gucci sin dai primi anni ’70.

Gli orologi Gucci, rigorosamente Swiss Made, sono noti per il loro design contemporaneo e innovativo, per la qualità e l’artigianalità e sono distribuiti in tutto il mondo attraverso l’esclusiva rete di boutique Gucci a gestione diretta e tramite distributori di orologi selezionati.

Gucci fa parte del Gruppo Kering, leader mondiale nel campo dell’abbigliamento e degli accessori e controlla un portafoglio di importanti brand nel settore lusso, sport e lifestyle.

Leave a Reply

  • (not be published)