Novità Baselworld 2019: Bulgari Octo Finissimo Cronografo GMT Automatico

in diretta da Basilea

20 marzo 2019

All’apertura di Baselworld 2019 Bulgari ha scoperto le sue carte. La novità più importante per il pubblico maschile è l’Octo Finissimo Cronografo GMT Automatico… semplicemente inarrivabile!

La collezione di Octo Finissimo raggiunge un nuovo apice con l’introduzione di un quinto record mondiale con il più sottile Cronografo GMT Automatico. Questo nuovo world record rappresenta è la quintessenza di Octo, una perfetta fusione tra design e tecnologia in una cassa straordinariamente sottile. Né rotondo né quadrato, Octo ha imposto i propri codici sin dall’inizio e con la collezione Finissimo ha contribuito a fare tendenza nel settore degli orologi ultra sottili.

L’Octo Finissimo Cronografo GMT Automatico, extra-sottile, è stato sviluppato interamente presso la manifattura di Bvlgari. La cassa in titanio da 42 mm ha uno spessore di soli 6,9 mm. Bvlgari ha raggiunto una sottigliezza di movimento da 3,3 mm grazie al suo diametro di 37,2 mm. Ciò ha permesso una ridistribuzione dei componenti sulla sua superficie piana anziché accumularne gli spessori.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)