Conclusa l’edizione di primavera di Mondo Prezioso.

 il prossimo appuntamento è dal 3 al 6 Maggio

13 marzo 2019

Appena concluso il primo degli appuntamenti annuali del Tarì dedicati al b2b. Con la partecipazione di 380 le aziende del Centro e di 60 selezionati espositori esterni, nei giorni appena trascorsi sono stati oltre 3.200 i meeting di affari registrati dalle aziende con i dettaglianti ospiti. Spazio, oltre alla gioielleria fashion e a quella più tradizionale, anche ai nuovi settori technology, living e creativity, particolarmente apprezzati dai visitatori della manifestazione.

Grande interesse per gli appuntamenti in agenda: molto apprezzato dagli espositori il progetto jewel hunting: 4 influencer hanno esplorato l’offerta creativa delle aziende presenti per personalizzare e presentare diversi outfit moda e hanno incontrati i gioiellieri lunedì dedicando una giornata di approfondimento al tema della comunicazione efficace sui social, nell’ambito del progetto “Pillole di Formazione” che il Tarì porta avanti con successo da oltre un anno.

Una particolare selezione di gioielli fashion è stata protagonista della esposizione “living coral, living bijoux”, che proseguirà nei prossimi giorni a Bologna, ospite, insieme al Tarì, della importante rassegna fieristica Cosmoprof dal 14 al 17 marzo. Si suggella in questo modo una importante sinergia tra l’importante Fiera Bologna e il Tarì, avviata proprio in questi giorni in occasione della visita del management dell’importante Ente Fieristico a Mondo Prezioso, nell’intesa comune di sviluppare innovativi progetti di collaborazione per nuovi eventi.

 

“Crediamo molto – dichiara il presidente del Tarì Vincenzo Giannotti – nell’esigenza di lanciare un segnale forte e positivo al mercato. La nostra incessante attività promozionale, il ripetersi dei nostri appuntamenti commerciali e anche le nuove intese all’orizzonte contribuiscono ad affermare l’esigenza di continuare ad investire nel nostro mondo, guardando al futuro in termini innovativi. Il Cliente dettagliante deve poter puntare sempre più, oltre che sulla originalità delle collezioni proposte, sull’assistenza e sulla tempestività del servizio e sull’aggiornamento professionale”.

 

Il prossimo appuntamento del Tarì è già in agenda: dal 3 al 6 maggio Mondo Prezioso ospiterà il mondo dell’alta gioielleria, con la partecipazione delle più rilevanti aziende italiane del settore.

Intanto, il 6 e 7 aprile prossimi, torna al Tarì Hunting Sud, l’appuntamento di grande successo dedicato alla caccia e al Tiro sportivo organizzato da Ieg.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)