Mondo Prezioso Marzo al via

28 febbraio 2019

Dall’8 all’11 marzo l’appuntamento al Tarì è con la prima edizione di Mondo Prezioso, il tradizionale appuntamento che dà il via agli eventi di business del 2019.

 “Abbiamo pensato a questo primo appuntamento dell’anno – dichiara il presidente del Tarì Vincenzo Giannotti – con l’obiettivo di lanciare un segnale forte e positivo al mercato, nel momento in cui il mondo del dettaglio si attiva per la stagione estiva. Quello del Gioiello – prosegue – è un mondo che corre veloce. Il ruolo del Tarì è stato, ed è ancora oggi, quello di accelerare e accompagnare la corsa mantenendo il ritmo, con l’entusiasmo delle origini, ma soprattutto con la consapevolezza che il futuro che ci aspetta debba vederci sempre pronti a scommettere su noi stessi”.

Con la partecipazione di tutte le aziende del Tarì e di 60 selezionati espositori esterni, il business ingrana la marcia e lancia la sfida della creatività. Le aspettative dell’evento sono in linea con le più recenti edizioni, con una partecipazione di 15.000 presenze di operatori provenienti da tutta Italia. 

Il via ufficiale della Manifestazione Sabato, 9 marzo, alle 11.30

La sfida della creatività

Collezioni creative di gioielli moda, molti focus tematici e alcune strepitose novità sono le principali novità di questa edizione di Mondo Prezioso.

Innovation Technology – l’innovativa sezione dedicata alla innovazione tecnologica dedicata al mondo della gioielleria: sicurezza, prototipazione, design sono protagonisti.

Creativity lab – piccoli spazi per aziende emergenti: al fianco delle aziende storiche della manifestazione, il nuovo spazio destinato alla creatività e ai brand emergenti.

Living & Gift – il più atteso ritorno è quello degli oggetti più preziosi dedicati alla tavola e alla casa.

 

Il business diventa glamour

Domenica 10 e lunedì 11 marzo sono dedicati al gioco delle tendenze. A Mondo Prezioso le 4 Influencer più dinamiche e originali del Web: 4 stili, 4 mood da vivere domenica con il team di The Fashion Mob. Via libera a foto, selfie, instagram Stories raccogliendo curiosità e considerazioni sulle collezioni più trendy dei nostri espositori. E per tutti appuntamento lunedì 11 con le Pillole di Formazione per scoprire insieme alle nostre influencer i segreti della Comunicazione Social più efficace.

E per chi ama vincere facile, arriva al Tarì l’inedito Gratta&Vinci Sempre.  Per tutti i dettaglianti in visita a Mondo Prezioso ogni giorno un biglietto fortunato: 2000 tagliandi, 2000 premi. Per vincere uno dei tanti buoni di acquisto fino al valore di 1.000 euro e molti altri premi, che potranno cumularsi tra loro, basta partecipare.

Leave a Reply

  • (not be published)