OMEGA Seamaster Diver 300 Ceramica e Titanio

20 febbraio 2019

Il recente re-styling di OMEGA dell’iconica collezione Seamaster Diver 300M integra molti dei materiali e delle tecnologie più moderne del marchio. L’evoluzione continua nel 2019, con un nuovo e audace modello costruito in ceramica nera e titanio. Questa combinazione all’avanguardia è la perfetta unione di stile e resistenza, che andrà ad ampliare la scelta all’interno della gamma dei segnatempo.

 

La cassa da 43,5mm è in ceramica nera spazzolata e lucida mentre il fondello è in titanio grado 5. La base della ghiera girevole è anch’essa in titanio grado 5, caratterizzata da un anello in ceramica nera e dalla scala d’immersione realizzata in smalto bianco. Il quadrante in ceramica nera spazzolata è impreziosito dalle famose onde Diver 300M incise a laser che, a differenza della collezione principale, sono in rilievo, per creare un effetto unico. Sempre sul quadrante le lancette e gli indici sono in PVD titanio, riempiti di Super-Lumi-Nova.

 

 

Il retro dell’orologio rivela il fondello in titanio dal bordo ondulato, caratterizzato dal sistema OMEGA NAIAD LOCK che mantiene tutte le parole perfettamente allineate. Attraverso il vetro in cristallo zaffiro, è visibile il calibro OMEGA Master Chronometer 8806, testato e certificato dal METAS secondo i più alti standard dell’industria orologiera in termini di precisione, prestazioni e resistenza magnetica. Il nuovo modello è disponibile con un cinturino integrato in caucciù nero e chiusura in ceramica nera. Come tutti i segnatempo OMEGA è coperto da una garanzia di 5 anni.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)