Presentato Hamilton Khaki Field Mechanical 50 mm edizione limitata

14 febbraio 2019

Raggiungendo nuove frontiere e rimanendo al contempo fedele alle proprie radici, Hamilton introduce una novità di grandi dimensioni nella collezione Khaki Field. Fin dagli anni Quaranta, Hamilton ha continuato a produrre i popolari modelli Khaki Field con dimensioni e funzionalità diverse per fornire ai soldati orologi pratici e resistenti. Nel 2018, i designer del marchio hanno utilizzato questa collezione per introdurre una tecnologia innovativa.

La cassa e i numeri di grandi dimensioni creano un forte impatto visivo, il nuovo movimento assicura il perfetto funzionamento interno e l’affidabilità dell’orologio. Il calibro H-50 a carica manuale è un’esclusiva Hamilton e ha un’eccezionale riserva di carica di 80 ore. Il marchio rimane fedele alle sue radici militari con la produzione di questo calibro a carica manuale, diventato un classico degli orologi destinati ai soldati. La grande riserva di carica e i numeri luminescenti rendono questo modello un alleato ideale per qualsiasi avventura. L’imponente versione da 50 mm di questo segnatempo svela un nuovo modo di usare i materiali luminescenti per offrire ai soldati la massima leggibilità e affidabilità. Con i numeri in puro Super-LumiNova® saldati al quadrante, la luminosità ha una durata doppia rispetto a quella standard. Poiché ogni numero ha un’altezza pari a un millimetro, il Super-LumiNova® può assorbire la luce da ogni lato e garantire così una luminosità di lunga durata.

L’orologio è disponibile in tre versioni di ispirazione militare. L’aspetto robusto è accentuato da un resistente cinturino e da uno stile deciso. La versione Stealth è completamente nera; il modello Earth inaugura una sfumatura grigio-verde ardesia e l’edizione Steel ha una cassa in acciaio con finitura sabbiata opaca. Ogni versione è in edizione limitata a 550 pezzi.

Leave a Reply

  • (not be published)