Girard-Perregaux principale partner del prestigioso International Automobile Festival

02 febbraio 2019

Girard-Perregaux è il principale partner del prestigioso International Automobile Festival, la cui la 34a edizione si svolge a Parigi agli Invalides. Le celebrazioni hanno preso il via con i premi annuali del Grand Prix che celebrano i migliori risultati nel campo del design automobilistico. Per festeggiare l’evento, Patrick Pruniaux, l’amministratore delegato Girard-Perregaux ha consegnato il Premio speciale della giuria ad Adrian Van Hooydonk, vicepresidente del design del BMW Group alla cerimonia ufficiale del Grand Prix Award, durante una serata eccezionale che ha riunito più di 600 personalità del mondo dell’automobile e dell’arte.

Girard-Perregaux ha mantenuto stretti legami con il mondo delle corse automobilistiche collaborando a importanti eventi in questo campo e attingendo alla sua esperienza nella produzione di orologi cronografici, utilizzati dai conducenti per misurare i tempi intermedi o per cronometrare due eventi con lo stesso orario di inizio ma diversi orari di arrivo, i cronografi hanno sempre svolto un ruolo essenziale nel motociclismo.

 

Considerata la “Car Fashion Fashion Week”, l’International Automobile Festival è una mostra unica di Concept Cars che rappresenta i veri capolavori della creatività. Fino al 3 febbraio 2019, il pubblico sarà in grado di scoprire le più belle concept car dell’anno nel cuore di una struttura trasparente di 3000 mq installata su Place Vauban, ai piedi della Dôme des Invalides. Costruttori e designer espongono le loro creazioni, messe in scena dall’architetto Jean-Michel Wilmotte. I visitatori potranno anche scoprire il mondo di Girard-Perregaux, che è lieto di presentare eccezionali orologi e pezzi di musei che hanno segnato la storia della Manifattura, le cui origini risalgono al 1791.

Leave a Reply

  • (not be published)