TUUM inaugura lo store di Roma

03 dicembre 2018

TUUM, ambasciatrice dal 2009 del Made in Italy e nota per aver dato forma ad un messaggio spirituale attraverso la creazione di gioielli, dopo Assisi inaugura il secondo flagship store nel centro di Roma. In uno dei luoghi più affascinanti al mondo, in cui si respirano i fasti dell’antichità, TUUM ha voluto creare il suo luogo d’incontro con il pubblico, scegliendo come location d’eccezione uno dei locali di Palazzo Torlonia, al numero 7 di Via Borgognona: nel cuore della Città Eterna, matrice culturale ed artistica d’Italia e del mondo, capitale di Regni ed Imperi, culla della cristianità, ma anche simbolo della Dolce Vita, a pochi passi da Piazza di Spagna. Qui l’elegante flagship store di TUUM attende i propri estimatori per sorprenderli con i suoi gioielli e per affascinarli con la loro storia, ricca di dettagli e particolarità. Uno store raffinato e prestigioso che si svela al primo impatto: dal contrasto tra colori potenti, all’impiego del legno materico, tutto traspira sapienza artigianale. Con un solo sguardo è possibile catturare l’autenticità creativa del brand racchiusa nell’originale design che lo contraddistingue. L’iconico anello ORIGINE posto in alto, troneggia sulla location e sul bancone, dalle forme arrotondate, mettendo in mostra i pilastri del progetto TUUM: i due capilettera P e M disegnati dagli stilisti del marchio, le cui linee sono state tutelate diventando marchi registrati.

Una espressione d’arte vera e propria che vuole ritagliare il suo spazio, preciso e riconoscibile, all’interno delle vie romane più importanti della moda e del lusso, in modo da offrire al visitatore un viaggio tra il sapere storico e la visione dell’adesso. Nella location romana saranno a disposizione tutte le collezioni del brand, a partire dagli inediti anelli 7, lanciati lo scorso settembre, che racchiudono tutto il know-how in cui si contraddistingue TUUM, fino ai gioielli più esclusivi in oro e pietre preziose. Alle porte oramai del 2019, anno in cui  TUUM festeggerà i suoi primi 10 anni, lo store di Roma si annuncia ricco di straordinarie sorprese. “Stiamo rivivendo le sensazioni che ci hanno pervaso in occasione dell’apertura dello store di Assisi quando ci rendemmo conto che era come vivere il passaggio da un sogno ad un altro sogno: continuiamo a sognare” – affermano Michele Alberti e Simone Finocchi. Assisi, ed ora Roma, rappresentano l’inizio di un modello distributivo che affiancherà quello attuale, basato sull’esperienza d’acquisto e sulla formazione, gestito da personale altamente specializzato, formato ed appassionato al progetto di TUUM.

Leave a Reply

  • (not be published)