Casio lancia i 4 collaboration model Gorillaz x G-SHOCK in edizione limitata

31 ottobre 2018

Questo inverno vede il lancio della prima collezione data dalla collaborazione tra i Gorillaz e G-SHOCK. Questa nuova entusiasmante collezione di orologi in edizione limitata arriva in un periodo di festeggiamenti per entrambe le parti: il 35° anniversario del brand G-SHOCK che ricorre nel 2018 e l’uscita di un nuovo acclamato album della band virtuale più famosa del pianeta. G-SHOCK e Gorillaz hanno unito le forze per creare degli orologi dallo stile unico: una nuova collezione in edizione limitata con orologi creati appositamente pensando ai membri della band. Il DW5600 è stato ripensato per 2D, Murdoc, Niccals e Noodle in tre diverse varianti colore che rispecchiano i rispettivi personaggi attraverso dettagli specifici e packaging personalizzati.

Il DW5600 “The Origin” è un classico G-SHOCK: lanciato nel 1986, è l’orologio indistruttibile che non pone limiti a chi lo indossa. Il design del 5600 si distingue per il suo look universale e caratteristiche tecniche quali resistenza agli urti, impermeabilità fino a 200 m e display LCD resistente ai graffi. Al batterista dei Gorillaz Russel Hobbs viene invece dedicato il più resistente GX56 “The King”, un orologio a ricarica solare che, oltre a poter essere utilizzato per molto tempo senza cambiare la batteria, offre tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un G-SHOCK, tra cui la resistenza agli urti e, in questo caso, anche una struttura mud-resist (anti-fango).

I Gorillaz, fenomeno globale che sposa il concetto di filosofia collaborativa, hanno raggiunto la vetta di tutte le classifiche mondiali e hanno fatto tournée in tutto il mondo, da San Diego alla Siria, totalizzando centinaia di ascolti in streaming e vendite record, riscuotendo successo in un modo del tutto innovativo. L’obiettivo della partnership Gorillaz x G-SHOCK, che vede l’unione di due innovative entità di fama internazionale, è quello di offrire una reinterpretazione di uno stile classico.

 

Leave a Reply

  • (not be published)