Faraone Casa d’Aste, il 15 Novembre oltre 350 prestigiosi lotti

03 novembre 2018

Un nuovo appuntamento, come di consueto al Four Seasons Hotel di Milano, per Faraone Casa d’Aste: il prossimo 15 novembre saranno proposti oltre 350 lotti, caratterizzati da una marcata diversificazione. Gioielli e orologi di pregio saranno affiancati da una collana dello sculture Arnaldo Pomodoro e da due sue sculture: la prima una sfera in bronzo dorato, la seconda una piastra d’artista in metallo argentato,  oltre ad una particolare collezione di oggetti in vetro e ceramica dipinti in argento.

Gioielli di storiche maison come Tiffany, Bulgari, Cartier, Buccellati e Faraone, ai quali si aggiunge una serie di orologi di marchi iconici, tra i quali Patek Philippe, Rolex , Jaeger Le Coultre, Cartier, compongono la proposta della casa d’aste meneghina per questo suo secondo appuntamento annuale per il 2018.

Il top lot dell’asta, un anello in oro bianco con zaffiro Ceylon, non scaldato, taglio rettangolare di 33,40 ct. , è seguito da due collane di cui la prima composta da cinque fili, due di diamanti (43ct.), uno di smeraldi (18ct.), uno di zaffiri (63,56ct.) e uno di rubini ( 34,07ct.) che possono essere indossati insieme o individualmente in differenti composizioni a discrezione di chi li indossa.La seconda collana è composta da diamanti taglio baguette contornati da una corona di diamanti taglio brillante per un totale di 52ct. con un diamante centrale di 1,57ct.

Concludono poi la proposta di gioielli due fili di rispettivamente di 49 e 57 perle naturali certificate SSEF.

Una raccolta versatile e ricca di opportunità per Faraone Casa d’Aste che permetterà, oltre ai commercianti ed ai collezionisti, anche ai privati di fare ottimi acquisti, in vista del Natale.

Leave a Reply

  • (not be published)