25° della Maison de GRISOGONO: esposizione esclusiva presso “Pisa Orologeria”

26 ottobre 2018

In occasione del 25° anniversario della Maison, de GRISOGONO porta a Milano dal 25 ottobre al 25 novembre, nella cornice del Salotto de GRISOGONO – Pisa Orologeria – un’esposizione di pezzi unici di Alta Gioielleria e di creazioni emblematiche che hanno punteggiato la storia di questi 25 anni. Il racconto dell’audace creatività del brand.

 “Sono davvero felice di condividere una parte così significativa della mia vita degli ultimi 25 anni. Questa mostra celebra tutto ciò che ha contraddistinto de GRISOGONO. Fin dall’inizio, la mia visione creativa è stata completamente differente e, ad un certo punto, ero profondamente convinto che fosse giunto il momento per me di mostrare al mondo questo approccio non convenzionale e contemporaneo, mantenendo intatto il rispetto per l’artigianato tradizionale dell’Alta Gioielleria. Si trattava di rompere le convenzioni esistenti”. Fawaz Gruosi, Fondatore e Direttore Creativo.

 

Nate dall’immaginazione di un visionario, le creazioni de GRISOGONO rappresentano ciò che nessun altro ha mai osato progettare. Sono il segreto di uno stile e un’artigianalità unici. Contrasti inaspettati, sorprendenti come l’effetto chiaroscuro. Materiali audaci, strutture complesse, estetica affascinante, reinterpretazioni che aggiungono il twist della Maison ai classici. Innovative, mobili e in continua evoluzione, i loro contorni audaci si affermano con una forza senza compromessi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)