Brosway sponsor del concerto del Cuore con Gigi D’Alessio

05 ottobre 2018

Grande il successo ottenuto dall’evento benefico tenutosi sabato 29 settembre al Teatro degli Arcimboldi: il Concerto del Cuore di Gigi D’Alessio è stato dedicato alla ricerca sulle malattie cardiovascolari e promosso dal Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation con la partecipazione di Brosway.

Katia Follesa, volto della campagna, e Angelo Raffaele Pisani sono saliti sul palco per presentare l’evento ed introdurre il rapper Shade e Federica Carta che si sono esibiti per primi proponendo i loro brani e duettando con Gigi D’Alessio. Le due nuove promesse della musica italiana hanno accettato con entusiasmo l’invito della Fondazione e del cantautore per sensibilizzare anche i più giovani sull’importanza della prevenzione delle patologie cardiovascolari. Una splendida serata durante la quale Gigi D’Alessio ha ripercorso i suoi successi con l’incursione a sorpresa di Anna Tatangelo che ha duettato insieme a lui.

L’evento conclusivo agli Arcimboldi ha confermato l’ottima riuscita di tutte le iniziative  della Settimana del Cuore iniziata il 24 ottobre anche grazie a Brosway, sponsor della serata. Il brand di gioielli fashion ha creato un bracciale Limited Edition della collezione Chakra con incisa la frase “Per un battito di cuore”, che verrà venduto nelle strutture San Donato e nello store Brosway di Piazza San Babila fino a Natale. L’intero ricavato sarà destinato ai progetti di ricerca sulle patologie cardiovascolari della GSD Foundation.

 

Leave a Reply

  • (not be published)