Per la collezione autunno Alfex sceglie anche il colore!

24 settembre 2018

Dopo la collezione Basilea 2018, ispirata alla luce e alla sua transizione verso l’oscurità, per la collezione Autunno Alfex prende spunto non solo dal bianco e dal nero ma anche dai colori. L’azienda orologiera indipendente con sede in Canton Ticino, il cui motto è DARE TO BE DIFFERENT, “osare essere diversi”, sceglie la creatività con modelli classici ma innovativi.

 

Rainbow drops, l’orologio Alfex da donna ref. 5784, è un modello amabile della collezione Autunno. Il colore dà personalità all’orologio, ma in modo molto leggero e femminile, senza essere aggressivo od ostentato. Tre versioni hanno un quadrante color panna decorato con semicerchi e 4 cristalli color pesca/topazio. Gli orologi hanno un cinturino in pelle imbottito color crema o marrone oppure un bracciale acciaio lucido. Quattro esecuzioni mostrano un quadrante argento finemente arricchito da cinque piccolo pietre colorate. L’ampia gamma di cinturini in pelle offre una vasta scelta: color panna, rosa tenue, marrone e blu. Tutti gli orologi sono dotati di movimento svizzero, vetro zaffiro, componenti anti allergici e cassa acciaio lucida.

 

Shiny vibrancy, l’orologio Alfex da donna ref. 5775, non passa inosservato. La prima versione è molto luminosa: il cuore del quadrante è composto da glitter e la parte esterna da una struttura a raggi color panna. I cinturini imbottiti colorati si adattano con eleganza alla cassa. Sono disponibili in color panna, rosa tenue, marrone o blu e, con un effetto seta, in grigio chiaro. La seconda esecuzione vanta una nuance perfetta per l’autunno: il quadrante color panna ha un segmento decorativo marrone con un rilievo a forma di fiore. Il cinturino puo’ essere panna o marrone. White spectrum, l’orologio Alfex da donna ref. 5778, è la versione femminile del crono lanciato per la collezione Basilea. Grazie alla sua cassa acciaio opaco e alla sue sfere nere, ha un look unisex addolcito da un cinturino di pelle bianca: in imitazione lucertola o imitazione coccodrillo. L’orologio è perfetto per donne coraggiose, forti ed indipendenti.

 

Black blaze, l’orologio  Alfex da uomo ref. 5776, nella sua versione autunnale propone un design non solo definito dal color nero ma anche dal rosso. Piccoli dettagli fanno la differenza e trasformano questo orologio in un modello innovativo e molto maschile: la sfera dei secondi, l’indice alle ore 8 e le cuciture sul cinturino nero con struttura simil fibra di carbonio in colore rosso. L’orologio è dotato di movimento svizzero, vetro zaffiro, componenti antiallergici e la cassa è anti impronta.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)