Tempo Prezioso a Vicenza dal 23 al 24 settembre

17 settembre 2018

Tempo Prezioso torna, per la seconda edizione, a Vicenza dal 23 al 24 settembre, riunendo una selezione di brand di orologeria in una kermesse unica nel suo genere. Quest’anno la manifestazione sarà ospitata in uno spazio appositamente allestito nel parco di Villa Bonin Maistrello (via Oreficeria 21, ingresso Parco), dimora settecentesca costruita su progetto di Ottone Calderari e recentemente ristrutturata da Mario Maistrello. L’evento, organizzato da Festina Italia, punta a riunire i maggiori protagonisti del settore trade e la stampa specializzata in un contesto espositivo d’innovazione e sinergia. Oltre allo stesso Gruppo Festina, che esporrà i brand di proprietà Festina, Lotus, Lotus Style, Lotus Silver, Calypso, Jaguar e Candino, saranno presenti Seiko Italia con i marchi Seiko e Lorus oltre a Lynx con Green Time, Zzero, Smarty e Urban e Timex Group con i marchi Timex, Guess orologi, Guess Gioielli, Versus Versace e Nautica.

 

“Per la seconda edizione Tempo Prezioso schiera 18 brand che rappresentano una fetta decisamente significativa del mercato nella fascia commerciale. Sono felice che nuove aziende abbiano accolto l’invito a partecipare a questo appuntamento nel quale crediamo molto e di cui siamo fieri ideatori e organizzatori” commenta Paolo Galimberti, Direttore Generale di Festina Italia. “Si tratta di una formula nuova che sta raccogliendo consensi, soprattutto da parte dei punti vendita che possono ottimizzare tempi e modalità di acquisto.”

 

La struttura dedicata a Tempo Prezioso avrà uno spazio di 450 metri quadrati suddivisi in due zone: 225 saranno dedicati all’esposizione, altri 225 saranno destinati all’evento serale del 23 settembre (dalle ore 20, strettamente su invito). Confronto, scambio di idee, aggiornamento reciproco e proposte d’innovazione mirano a creare le condizioni favorevoli ad una sinergia che, pur conservando un sano spirito di competizione essenziale per una ricerca sempre all’avanguardia, mette a sistema il know how orologiero italiano per fare il punto su un mercato strategico nell’industria del Bel Paese, in cui ci sono sempre nuove sfide da affrontare. Domenica e lunedì, dalle 9:30 alle 18:30, le aziende avranno l’opportunità di presentare le collezioni dei propri brand, mentre nella serata di lunedì, fino a mezzanotte, si festeggerà la seconda edizione di Tempo Prezioso con una serata esclusiva che darà modo agli invitati di confrontarsi e discorrere in un clima di convivialità.

                 

Leave a Reply

  • (not be published)