Nuovo klokers KLOK-01 MIDNIGHT BLUE

12 settembre 2018

Il prossimo 18 settembre klokers lancerà il nuovo KLOK-01 MIDNIGHT BLUE. Si tratta di un riuscito adattamento del best-seller KLOK-01 con un convincente quadrante blu notte. E, in linea con la natura social della marca, il nuovo KLOK-01 è già stato presentato sui social network, riscuotendo un successo straordinario.

Blue Hour

Il KLOK-01 Midnight Blue è ispirato all ‘«Blue Hour», fenomeno che si verifica poco prima dell’alba e del tramonto. E’ il momento in cui il cielo è pieno di un blu intenso, in cui gli uccelli notturni e diurni si danno il cambio in volo e in cui, si dice, tutto è possibile.

Come il precedente modello con quadrante bianco, si ispira alla regola di scorrimento circolare. Il suo display è brevettato e il suo quadrante di 44 mm di diametro è composto da tre dischi concentrici – uno per le ore, uno per i minuti e uno per i secondi – che ruotano in senso antiorario, visualizzando il tempo lungo l’asse verticale a mezzogiorno.

Anche questo nuova modello, come tutti quelli della collezione, si applica con una clip su cinturini e accessori, attraverso un sistema unico e brevettato che rende tutti i prodotti compatibili e intercambiabili.

Dal suo lancio nel 2015, il marchio franco-svizzero klokers è diventato il leader francese del crowdfunding di orologi grazie ai suoi originalissimi orologi Swiss Made, con cinturini e accessori intercambiabili. Il concept, i prodotti unici e l’alto grado di innovazione sono già stati premiati con il Bpifrance excellence e l’Observeur du Design 2018, oltre che con la nomination per il German Design Award 2019. Il Brand sta aumentando rapidamente la sua presenza in tutto il mondo: in meno di tre anni, ha raggiunto i 19 paesi e gli oltre 270 punti vendita.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)