TAG Heuer presenta la serie speciale Aquaracer in carbonio

03 settembre 2018

TAG Heuer presenta la serie speciale Aquaracer: ultra leggera, resistente e contemporanea, questa edizione speciale arriva sulla scia del celebre Monaco Bamford, il primo di una nuova serie di modelli con cassa in carbonio che si arricchirà nel corso dei prossimi mesi. Monaco Bamford e i tre modelli Aquaracer saranno disponibili esclusivamente nei negozi e nello store on-line del sito www.tagheuer.com, a partire dal 3 settembre. Si tratta di una delle interpretazioni più moderne dell’amatissima serie Aquaracer, l’orologio acquatico per eccellenza di TAG Heuer. Per festeggiare la fine dell’estate 2018, il brand di orologi sportivi svizzero presenta un’interpretazione ultra moderna, sviluppata sul carbonio, caratterizzata da un look urban che unisce comfort, resistenza e carattere sportivo.

 

L’Aquaracer in carbonio è disponibile in tre modelli caratterizzati da tocchi di azzurro, giallo e oro rosa. La cassa di 41 mm è in titanio rivestito in PVD nero su cui poggia la lunetta in carbonio, che incornicia il quadrante carbon effect. È un orologio che concilia resistenza e leggerezza. Il look total black, illuminato da leggeri tocchi di colore, dona eleganza e modernità all’orologio. Grazie all’iniezione casuale di fibre di carbonio in una resina stampata ad alte temperature, ogni pezzo prodotto è unico, con un esclusivo motivo nero-grigio marmorizzato. Un look che ricorda gli abissi dei fondali marini, impermeabile fino a 300 metri, l’Aquaracer Carbon è un orologio pensato per chi ama l’avventura, pur conservando l’eleganza sportiva, tipica del marchio TAG Heuer. Completa il design il cinturino in tessuto nero con impunture che richiamano i colori del quadrante. 

 

Sempre dal 3 settembre sarà disponibile all’acquisto sul sito TAG Heuer e presso alcune boutique selezionate anche il Monaco Bamford, nato dalla collaborazione con il celebre customizzatore inglese Bamford Watch Department. Si tratta di un’interpretazione inedita dell’iconico Monaco, dotato di una resistente cassa in carbonio e di un quadrante elegante full black illuminato dai contatori azzurro “aqua blue”, tono iconico di Bamford.

 

Leave a Reply

  • (not be published)