Brosway sostiene GSD Foundation contro le malattie cardiovascolari

31 agosto 2018

Dal 24 al 29 settembre, durante la settimana del cuore, Brosway sostiene il Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation che promuove l’iniziativa Love The beat, la campagna di prevenzione sulle malattie cardiovascolari che include una serie di iniziative per informare e sensibilizzare sul valore della salute del cuore e sull’importanza del sostegno alla ricerca. Brosway, brand di gioielleria del gruppo Bros Manifatture da sempre sostenitore di cause benefiche e sociali attraverso collaborazioni con importanti ONLUS, ha deciso di appoggiare le attività di GSD Foundation attraverso la creazione di un bracciale Limited Edition della collezione Chakra con incisa la frase “Per un battito di cuore”. L’intero ricavato sarà destinato ai progetti di ricerca sulle patologie cardiovascolari della GSD Foundation. Crediamo fermamente che un’azienda di successo abbia una responsabilità nei confronti della comunità e siamo orgogliosi di poter sostenere organizzazioni no-profit che svolgono un lavoro prezioso per garantire il benessere ed il diritto alla salute di tutti noi”, afferma Lanfranco Beleggia Presidente del Gruppo Bros Manifatture.

Sarà possibile acquistare il bracciale “Per un battito di cuore” ad un prezzo speciale di 29€ presso le strutture del Gruppo San Donato ed il 29 settembre, in occasione della Giornata Mondiale del Cuore, durante il concerto benefico di Gigi D’Alessio presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il concerto sarà presentato da Katia Follesa, volto della Campagna. Apriranno il concerto il rapper Shade e Federica Carta che proporranno i loro successi e duetteranno anche con Gigi D’Alessio. Le due nuove promesse della musica italiana hanno accettato con entusiasmo l’invito della Fondazione e del cantautore per sensibilizzare anche i più giovani sull’importanza della prevenzione delle patologie cardiovascolari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)