Italo Fontana e Dino Romano mettono “la Ciliegia” in pista a Salt Lake City

06 agosto 2018

Spinto sempre dallo stesso spirito avventuroso e dalla passione per la velocità, Italo Fontana, decide di unirsi e sostenere il suo amico e famoso customizzatore, Dino Romano, nella sua imminente sfida per battere il record di velocità sul lago salato in sella ad una moto alimentata a gas naturale.

Attratto da sempre dalle sfide e dai motori, Italo non poteva perdere l’occasione di unire il suo senso di libertà e amicizia, alla percezione del potenza e ai valori del “Made in Tuscany” condivisi da sempre con il suo amico Dino. La moto Open Eyes Dream, soprannominata anche “Ciliegia”, con un motore ad alte prestazioni da 240 cv 4 cilindri da 1000 cc per 240 kg, tenterà di battere il record durante l’annuale Speed Week di Salt Lake City nello Utah dall’11 al 17 agosto.

Cavalcando “Ciliegia” per il team U-BOAT a oltre 400 Km/h sulla superficie salata per battere il record di velocità che da tempo è fermo a 375 km / h, lo stesso Dino Romano insieme ai compagni di squadra, Domenico Fasanella e Rosaria Fiorentino.

Leave a Reply

  • (not be published)