Per de Grisogono 25 creazioni di gioielleria, simbolo di 25 anni di audacia creativa

06 luglio 2018

Quella di de GRISOGONO è la storia di un gioielliere fuori dal comune che, liberando passione e creatività, ha immaginato sin dagli esordi una gioielleria capace di rara audacia. Venticinque anni dopo, l’energia infusa in ogni gioiello è ancora presente e sempre viva: ogni creazione porta questa firma distintiva che rende de GRISOGONO inconfondibile. Si tratta di gioielli sorprendenti, capaci di manifestare totale libertà di espressione. Ogni pezzo custodisce preziosamente tutto ciò che contraddistingue la Maison de GRISOGONO: ben 25 creazioni di Alta Gioielleria si rivelano, raccontando attraverso volumi, colori, contrasti, movimenti nel corso del tempo, il segreto di 25 anni di audacia, di creatività e d’eccezione.

Nascono dall’immaginazione di Fawaz Gruosi: sono i dettagli a stupire, i contrasti inaspettati che affascinano, attirando l’attenzione su di sé. E ancora materie audaci, pietre inattese e architetture complesse che reinterpretano con un twist i più grandi classici. Innovative, mobili, in evoluzione, le loro forme inconfondibili esprimono, senza eccezioni, lo spirito del marchio.

In un perpetuo intreccio, le creazioni de GRISOGONO aderiscono alla pelle. Mostrano dei legami, delle spirali, dei simboli di infinito che si intrecciano con leggerezza. Oro e pietre in movimento, in un volteggio continuo.

Leave a Reply

  • (not be published)