Hublot: Official Timekeeper della FIFA World Cup RussiaTM 2018

19 giugno 2018

In qualità di Official Timekeeper della FIFA World Cup RussiaTM 2018, Hublot ha dato il calcio d’inizio alla competizione con una serata ricca di Ambassadors e Friends of the brand presso il prestigioso Ristorante Baccarat. Ricardo Guadalupe, CEO Hublot, ha accolto con grande orgoglio l’allenatore del Manchester United José Mourinho, i campioni della Coppa del Mondo FIFA 1998 Christian Karembeu e Marcel Desailly, il campione dei pesi medi Gennady Golovkin, la superstar indiana del cricket Rohit Sharma, il re del sigaro Carlito Fuente di Arturo Fuente cigars, il pilota del Ferrari Challenge Martin Fuentes e il DJ Teddy-O.

Il brand orologiero svizzero ha recentemente nominato l’artista russo Andrey Bartenev Ambasciatore Hublot. È stato proprio Bartenev infatti ad ideare il logo del brand per la campagna Hublot loves Football, la matrioska e il pallone dedicato ai mondiali. A trasformare la cena in una vera esperienza culinaria ha provveduto lo chef francese tre volte stellato Yannick Alléno incantando il palato degli ospiti con la sua cucina innovativa; ad intrattenerli invece, la splendida performance live di Glenn Hughes, cantante e bassista inglese membro del famoso gruppo Deep Purple.

 

In occasione della Coppa del Mondo, Hublot ha creato l’orologio che tutti i fan del calcio e di Hublot stavano aspettando: uno smartwatch che permette di connettersi immediatamente ad ogni momento decisivo delle partite in corso. Innovazione attesissima che non avrebbe potuto essere immaginata da nessun altro brand orologiero.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)