Presentato il nuovo Rado HyperChrome Match Point LIMITED EDITION

04 giugno 2018

Appena in tempo per l’inizio della stagione tennistica, Rado presenta il nuovissimo Match Point 2018 della rivoluzionaria famiglia HyperChrome. La marca svizzera sottolinea nuovamente il suo impegno nel tennis con questo cronografo automatico, sportivo e dinamico. Ricco di funzioni che saranno apprezzate sia dai tennisti sia dagli appassionati di questo sport, l’HyperChrome Match Point si esibisce sia in campo che fuori con indubbia eleganza ed eccellenti performance.

 

La caratteristica principale per l’edizione del 2018 è la funzione di cronometraggio dei punti. Dopo la fine di un punto, si reimposta il cronografo. Appena la lancetta dei secondi si avvicina alla zona indicata per la ripresa del match, è tempo di giocare di nuovo. La scala è evidenziata in rosso per i 25 secondi di tempo che ciascun giocatore ha a disposizione tra la fine di un punto e il servizio per il punto successivo. Sia che si debbano cronometrare i propri colpi, quelli del proprio avversario o quelli dei professionisti durante un torneo, questa è una funzione perfetta per gli amanti del tennis. Per i giocatori che desiderano migliorare il loro gioco, il cronografo del Match Point e il tachimetro sulla lunetta per misurare la velocità o la distanza percorsa sono ideali per sfruttare al massimo le sessioni di allenamento fuori dal campo o il tempo in palestra in preparazione di una partita importante.

 

L’HyperChrome Match Point 2018 è presentato in una nuova combinazione di colori e materiali hi-tech tipici di Rado ed è prodotto in edizione limitata a 999 esemplari. L’aspetto metallico dalle tonalità calde del Match Point è dovuto alla ceramica hi-tech al plasma. Per dar vita a questo straordinario materiale, la ceramica hi-tech viene posta in un forno al plasma dove i gas, attivati a temperature di 20.000°C, alterano la struttura molecolare dei componenti in ceramica, conferendo loro la caratteristica lucentezza metallica. L’HyperChrome Match Point esalta il contrasto delle finiture al plasma opache e lucide che gli conferiscono un look sportivo e dispone di un quadrante blu e argento con dettagli in rosso per la lancetta dei secondi e la zona cronometro: l’ideale per i giocatori in azione sul campo. Azionato da un movimento automatico svizzero di alta qualità con funzioni di cronografo e grazie alla cassa in ceramica monoblocco hi-tech tipica dell’HyperChrome che ne sottolinea la leggerezza, la resistenza ai graffi e il comfort.

 

 

Leave a Reply

  • (not be published)