TAMARA COMOLLI apre a forte dei marmi: inaugurerà in estate il primo store monomarca in italia

17 maggio 2018

TAMARA COMOLLI annuncia l’apertura della prima Boutique in Italia, prevista per il mese di giugno 2018. Un nuovo punto vendita monomarca sorgerà a Forte dei Marmi, nota località marittima di villeggiatura d’élite e punto di riferimento dello shopping internazionale di lusso. L’elegante Piazzetta Tonini sarà il nuovo indirizzo del brand tedesco di gioielleria, una collocazione esclusiva nel cuore della cittadina gioiello della Versilia, affacciata sul Tirreno. La prossimità all’acqua, elemento naturale caro all’eclettica designer tedesca, e l’iconico concept nei toni solari del bianco e dell’azzurro, cifra estetica distintiva del brand, creeranno la cornice per l’esposizione della gioielleria “Casual Luxury” firmata TAMARA COMOLLI.

 

Sono davvero entusiasta di annunciare l’apertura di una nuova boutique a Forte dei Marmi”, commenta Tamara Comolli, designer e fondatrice del brand. “L’Italia fa parte della mia storia personale e ha un ruolo fondamentale anche nella produzione della gioielleria che porta il mio nome. La passione per il bello in tutte le sue forme, l’energia vitale che qui si respira, la creatività e la vicinanza al mare sono elementi che mi spingono oggi a fissare in questo luogo ricco di fascino una tappa importante nel percorso di crescita del mio marchio. Forte dei Marmi è una rinomata destinazione del turismo d’elite, il profumo del mare e l’eleganza che vibrano in ogni angolo creeranno l’atmosfera ideale per comunicare il nostro concetto di gioielleria, easy chic e preziosa, disinvolta e raffinata.  

 

Un esclusivo e luminoso spazio di 60 metri quadrati accoglierà le collezioni firmate TAMARA COMOLLI, gioielli dal mood giocoso e colorato che nascono dalle infinite combinazioni delle gemme, protagoniste indiscusse della filosofia del brand. La boutique di Forte dei Marmi inviterà a conoscere e vivere l’avventura della gioielleria “Casual Luxury” di TAMARA COMOLLI attraverso numerose collezioni all’insegna dell’energia e del colore delle pietre preziose. Dal design semplice e perfetto, Signature Collection è costruita attorno alla forma arrotondata della goccia, simbolo del marchio. Protagoniste assolute della collezione Mikado, le pietre danno forma a innumerevoli pendenti dalla forma di ghianda, emblema di energia e prosperità, ottenuta attraverso un taglio esclusivo che caratterizza la collezione. Aggraziate foglie ricavate dalle pietre e scolpite da maestri artigiani di Jaipur sono l’elemento centrale della collezione India, sublime esempio di alto artigianato. Montate su una base d’oro, le infinite combinazioni delle gemme danno vita agli anelli della collezione Bouton, eleganti solitari in un arcobaleno di colori e di pietre preziose.

 

L’apertura della prima boutique TAMARA COMOLLI rappresenta una tappa importante nel percorso di sviluppo in Italia. Lo spazio di Forte dei Marmi andrà ad ampliare la presenza delle collezioni del brand sul territorio italiano, avviata lo scorso anno con l’ingresso da Pisa Orologeria a Milano, prestigioso punto di riferimento per il settore dei preziosi, collocato nel quadrilatero della moda milanese. L’obiettivo del brand è rendere più capillare la propria distribuzione affiancando alla boutique di prossima apertura una selezione di gioiellerie. In questo piano di espansione l’Italia avrà un ruolo da protagonista, quale tappa fondamentale della strategia di crescita su scala internazionale.

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)