Brosway lancia il concorso di design del gioiello: in palio 10.000 euro

11 maggio 2018

Primo contest del gioiello promosso da Brosway: “Brosway Jewelry Contest 2018” è interessato all’ideazione grafica di un nuovo gioiello, con la finalità specifica di individuare e premiare stile, riproducibilità e portata. I partecipanti dovranno immaginare un gioiello che permetta di differenziarsi e far emergere la personalità di chi lo indossa. Il pubblico è il vero protagonista dell’atto creativo, gli elementi fondamentali per la valutazione saranno i significati attribuiti al gioiello. Un invito alla creatività, per lavorare insieme ad un contenitore di simboli, che risponda ad una sensibilità individuale e collettiva: un progetto fortemente voluto dal fondatore della Bros Manifatture Lanfranco Beleggia, che da sempre punta sui nuovi talenti e sulle nuove frontiere del design e della comunicazione, elementi che contribuiscono al successo del brand in tutti i Paesi in cui è presente.

Credo sia veramente fondamentale oggi credere nelle risorse umane, nella loro voglia di fare, di mettersi alla prova, di creare innovazione. Un’azienda deve circondarsi di persone appassionate, creative, entusiaste che abbiano il giusto spirito di intraprendenza ed il coraggio di sperimentare”, afferma il Presidente Beleggia.

 

Il contest, rivolto a tutti i cittadini maggiorenni residenti nel territorio italiano mette in palio un montepremi di 10.000 €, così diviso: 6.000€ al primo, 3.000€ al secondo e 1.000€ al terzo classificatoI partecipanti saranno valutati da una giuria tecnica formata dal Presidente di Bros Manifatture Lanfranco Beleggia, dal Direttore Ufficio Stile Brosway Valerio Beleggia e dal Pro-Rettore dell’Università Politecnica delle Marche Gian Luca Gregori. L’iscrizione al concorso è gratuita, nessuna quota partecipativa è richiesta. Il materiale potrà essere inviato dal giorno 10 aprile 2018 fino alle 23.59 del giorno 10 giugno 2018.

Leave a Reply

  • (not be published)