Emporio Armani Connected amplia la sua collezione di smartwatch

10 maggio 2018

In arrivo nuovi colori per lo smartwatch ibrido maschile Emporio Armani Connected che continua a proiettarsi nel futuro con la collezione di smartwatch ibridi: per l’estate 2018 presenta quattro nuovi orologi unisex con emoticon sul quadrante ispirati alla collezione Emporio Armani prêt-à-porter di stagione. Il brand propone infatti uno spirito giocoso usando divertenti emoticon in una capsule collection che comprende articoli di piccola pelletteria, T-shirt e accessori.

 

Ogni modello presenta un’elegante cassa in acetato nero, blu, rosso o bianco abbinata ad un cinturino in silicone dello stesso colore. Questi orologi rivisitano lo stile caratteristico di Emporio Armani in chiave smart e sportiva. L’aspetto di un orologio tradizionale e la tecnologia di uno smartwatch ibrido: i modelli di questa collezione racchiudono il meglio dei due mondi.

 

La sincronizzazione wireless con il dispositivo mobile garantisce la precisione dell’orologio e la regolazione automatica del fuso orario e della data mentre si è in viaggio. Facile visualizzazione di un secondo fuso orario. Non è richiesta la ricarica grazie alla batteria a bottone e  è possibile impostare e ricevere dal segnatempo avvisi e segnalazioni. Inoltre è possibile ricevere sms o altre importanti notifiche dello smartphone, oltre a rilevazione automatica dell’attività quotidiana e delle fasi del sonno. La musica è poi gestita in modo semplice, attraverso una connessione alla libreria musicale del proprio smartphone per riprodurre i brani o interromperli, saltarli e tornare indietro con un clic.

Leave a Reply

  • (not be published)