La collezione Romance “4 saisons” di Louis Erard: romantica e tutta al femminile

04 maggio 2018

Louis Erard celebra la donna moderna, unica, dalle mille sfaccettature. Il brand di orologi le dedica una creazione inattesa, declinata al plurale, ludica, spensierata ed elegante. Una proposta caratterizzata da modularità, ben cinque orologi in uno, che offre alle donne il lusso della scelta. La più recente creazione femminile, Romance “4 saisons”, è l’orologio must have per tutte le quattro stagioni! Questo esemplare dal fascino intramontabile si trasforma seguendo i desideri, gli stili e i trend del momento.

 

Cinque cinturini facilmente intercambiabili grazie ad un sistema inedito, progettato e sviluppato dalla Maison, che non richiede né strumenti, né forza, né tempo : le anse dell’orologio sono sovrastate da un pulsante e la semplice pressione di quest‘ultimo permette di sostituire il cinturino.

 

Cinturini e colori si abbinano in armonia, ogni cinturino di pelle rappresenta una stagione con un colore dedicato. Rosso vernice per la primavera, l’estate è verde, per l’autunno il cinturino è marrone a doppio giro e l’inverno è bianco. Per un look ancora più femminile, l’interno del cinturino bianco e del cinturino marrone sfoggiano il tocco glamour del rosso.

 

Con Romance “4 saisons” Louis Erard propone una quinta variante, un bracciale d’acciaio con maglia milanese.  Romance 4 saisons permette di giocare e abbinare i cinturini agganciandoli tra loro e avvolgendo il polso con più giri. Il tutto è racchiuso all’interno di un esclusivo cofanetto. La collezione è declinata in diversi modelli, al quarzo, con cassa d’acciaio o acciaio con finitura PVD oro rosa, quadrante bianco o di madreperla, con 12 indici di diamanti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)