Il pilota campione del mondo Goulian con Alpina sul podio della Red Bull Air Race

E' il secondo podio consecutivo per il team dell'Ambassador del marchio

03 maggio 2018

Michael Goulian, ambasciatore del marchio degli orologi Alpina, e il suo team avanzano al round Final 4 del campionato del mondo Red Bull Air Race (RBAR) di Cannes piazzandosi al terzo posto nella gara dello scorso 21 aprile.

Predrag Vuckovic/Red Bull Content Pool www.redbullcontentpool.com

La Red Bull Air Race francese è iniziata con una spettacolare sessione di qualifica, vinta proprio dall’ambassador di Alpina. La coerenza e la precisione del pilota durante la gara di domenica gli hanno permesso di conquistare il terzo gradino del podio e confermare il primo posto nella classifica mondiale.

Daniel Grund/Red Bull Content Pool www.redbullcontentpool.com

Questa gara ha segnato il secondo podio di Goulian nella stagione 2018 a squadre, dopo aver vinto la prima gara ad Abu Dhabi lo scorso febbraio. Mai prima d’ora nella carriera decennale di Goulian con la RBAR la squadra aveva conquistato due podi consecutivi.

Goulian guida ancora il campionato del mondo con 24 punti, ma l’australiano Matt Hall è alle spalle con 21 punti, mentre il giapponese Yoshi Muroya è terzo con 19 punti.

Per celebrare il suo podio pochi giorni dopo la gara, Michael Goulian ha visitato la manifattura di orologi Alpina a Plan-les-Ouates, in Svizzera. Durante l’evento, lui e il suo team hanno fatto un tour della Manifattura e una sessione di domande e risposte con i dipendenti Alpina. 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)