Collaboration model firmato Marok per G-SHOCK

26 aprile 2018

L’artista di graffiti MAROK decide di commemorare il 35° anniversario di G-SHOCK con un modello dallo stile unico ed inimitabile. 
Marok per G-ShockSin dall’inizio della sua carriera di graffitista, e del suo ingresso nell’universo dello streetwear, Marok è stato fortemente influenzato dallo skateboard e dal mondo street in generale. Saldo a queste radici, l’artista berlinese ha creato oggi per la collaborazione con G-SHOCK, un modello dai colori che ricordano la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. Infatti, il deciso contrasto tra il bianco e il nero dona un look senza tempo capace di catturare sia gli amanti degli anni 90 che i più attenti alle nuove tendenze.

Concepito con lo stesso mood che guida da oltre 20 anni la rivista indipendente Lodown Magazine di Marok, il nuovo collaboration model G-SHOCK x MAROK, ricorda il glorioso passato dello skateboard e dei primi inizi dello streetwear contemporaneo. Con i colori che potrebbero facilmente far parte di un catalogo streetwear del 1993, e lo stile in linea con le tendenze della moda di strada di oggi, Marok è riuscito a trovare un compromesso, creando un’icona senza tempo per celebrare l’anniversario del Brand.

Il modello presenta la cassa GD-120, una delle più popolari, proposta in versione bianco e nero con dettagli rosa sgargianti. Sul fondello è inciso “NO COMPLY”, in linea con la recente campagna europea di G-SHOCK. E NO COMPLY si associa anche al leggendario trick della vecchia scuola di skate, costruendo un riferimento che raddoppia il suo significato e riassume la collaborazione tra due vere e proprie leggende: Marok, uno degli imprenditori urban più longevi di Berlino e G-SHOCK, Brand profondamente radicato nello stile hip hop e streetwear da oltre 30 anni.

Il collaboration model G-SHOCK x MAROK verrà rilasciato il 21 aprile al prezzo al pubblico di 119,00 €. Disponibile presso lo store G-SHOCK di Corso Como a Milano e presso una rete selezionata di punti vendita.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)